











la cosa simpatica di tutti gli animali ritardati del forum, quelli di cui puoi leggere chiaramente i segni dell'ebetismo sul loro volto, è sono usi a terminare le loro patetiche frasi con faccine sorridenti... quasi ad esorcizzare la paura congenita che hanno di misurarsi col mondo, e la consapevolezza di non poter regger a nessun paragone, se non quello di millantare una virilità tale da voler far credere di guardarmi dall'alto in basso, quando invece poco più di mezzo secolo fa lo avrebbero fatto fuori perché non conferme agli standard della razza
![]()







