Forse è questa l'idea innovativa dell'app di bs, un tool per hackerare i forum e rimuovere i ban


Forse è questa l'idea innovativa dell'app di bs, un tool per hackerare i forum e rimuovere i ban
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


@LupoSciolto° @Rotwang @So' greche! @Kavalerists @Jerome @gameover71
Allora, vi ho taggato tutti, spero che arrivi il messaggio (se ci sono altri in questa vostra guerra senza senso siete pregati di dirmelo in pvt, così aggiungo i tag e lo sapranno anche loro.
La moderazione, nella fattispecie io, sta perdendo la pazienza.
Non mi interessa chi ha cominciato, chi ha insultato chi.
Leggete attentamente, perché non voglio ritornarci su mille volte:
SMETTETELA
e vale per tutti.
qualche consiglio sparso:
evitate di taggare utenti con cui avete astio per generare flame.
Usate un linguaggio civile e mantenete il decoro e il rispetto tra di voi nei 3d e nelle discussioni, restate in topic.
discutete nel merito dei vari 3d, NON usate faccende personali degli utenti per attaccarli, ivi compreso cose spostate su febbre (c'è un motivo per cui stanno li).
Non usate i cloni per continuare a flammare, non fatelo.
Evitate di insultarvi in pvt.
questo è un luogo in cui la gente viene per discutere, la maggior parte dell'utenza non è qui per leggere i vostri flame e le vostre piccole beghe di cortile.
lo ripeto ancora, basta beccarvi.
Beninteso, questo messaggio è rivolto a tutti voi.
Chi sgarra paga, vedete di non farmi intervenire di nuovo, perché la prossima vi fate una vacanza lunga
p.s. non rispondete qui, se avete considerazioni da farmi, potete scrivermi in pvt. Grazie dell'attenzione.
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 22-02-19 alle 13:58
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Ma la app?
So' Gonfu (cit.)




Come sei messo con la APP? @BlackSheep
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)


favApp l'app per aiutare le donne a cercare uccelli a km 0.![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


dimmerda
ma sto cercando un softwerista, chi lo sa?
david colera!!
@Jerome


@BlackSheep svuota quella cazzo di cartella..........
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)



