



Il tema è che ci sono persone che sfottono @standing bull e la moderazione invece di mandargli la polizia postale a casa come si faceva ai tempi della Beneamata Boldrini, li tollera sotto una fallace e discutibile idea di pluralità di opinioni e inclusività della diversità.
Non avete capito che sono strumenti del demonio per tramite di Messina Denaro per trasformare l'Italia in un regime nazitotalitario sotto il neofuhrer Salvini?
O lo sapete e siete compiacenti?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD












Shit essere argomento di suoi 3d (con cui lui offendere in modo furbetto)
materia organica di forma cilindrica e di colore marrone
https://forum.termometropolitico.it/...e-marrone.html
lo allora parlare di bullshit (che volere dire gazzate in inglese) senza standing![]()


Chissà come fa uno che è ottuso ad offendere in modo furbetto.

