Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

ti ha preso sul serio @Frankie D.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Complimenti @scomunista non e affatto semplice installare un sistema operativo su Mac su partizione esterna, non cadere nelle provocazioni delle anarcocazzare, l'unico boot che conoscono e quello che hanno in mezzo alle gambe.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

https://www.apple.com/diversity/
Suvvia, si sa benissimo che siete sovranisti solo per convenienza politica ma poi in realtà siete i più grandi sostenitori del globalismo.
P.s. L'attuale CEO di Apple é pure gay.![]()

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!