Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 99
    Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,481
     Like avuti
    7,638
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Predefinito Re: Ho installato windows su Mac su ssd esterno

Ho un iMac piuttosto datato, uno dei primi retina ed un MacBook da 13 pre "tutto usb c" che conservo come una reliquia per paura si rompa e mi "costringa" a passare al nuovo.

Prima mi divertivo ad installare sistemi operativi Windows e Linux ma poi il tempo a disposizione ha cominciato a diminuire in modo notevole e cosi' per pigrizia e comodità mi sono buttato su macOS e iOS.

Pregi e difetti, ma alla fine mi va bene cosi'. Solo Wine per un programma che non esiste per Mac e poco altro.

Ma che bello vedere tante persone appassionate di informatica, adesso so dove andare ad attingere consigli per colmare la mia ignoranza enciclopedica!

P.s. effettivamente....su Politica Nazionale....

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

perché comprare un Mac per installare Windows ?

è come tagliarsi un coglione per ricucirlo dalla parte opposta
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,357
     Like avuti
    33,986
    Mentioned
    1377 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    perché comprare un Mac per installare Windows ?

è come tagliarsi un coglione per ricucirlo dalla parte opposta
    Tu non capisci un cazzo e quindi e inutile spiegarti.... e tempo perso, e come insegnare ad un orso a cacare nel cesso, ma ci provo comunque, il punto non e installare windows su mac, con l'applicazione bootcamp puoi fare una partizione e installarlo sul disco rigido del mac, il bello della cosa sta nel caricarlo su un ssd esterno, e normalmente questo non si può fare, il vantaggio sta nel portarsi un sistema operativo in tasca, senza usare hd del mac.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Tu non capisci un cazzo e quindi e inutile spiegarti.... e tempo perso, e come insegnare ad un orso a cacare nel cesso, ma ci provo comunque, il punto non e installare windows su mac, con l'applicazione bootcamp puoi fare una partizione e installarlo sul disco rigido del mac, il bello della cosa sta nel caricarlo su un ssd esterno, e normalmente questo non si può fare, il vantaggio sta nel portarsi un sistema operativo in tasca, senza usare hd del mac.
    ti puoi portare Ubuntu su una pendrive da secoli, se per quello.............
    ma tu sei meno di un orso.

Che senso ha spendere 1500 € a comprare un cazzo di Mac, se con 800€ ti fai un PC molto migliore e ci installi quello che cazzo vuoi ?

ma con te è tempo perso, come insegnare a un'ameba a dipingere van Gogh
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,357
     Like avuti
    33,986
    Mentioned
    1377 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,357
     Like avuti
    33,986
    Mentioned
    1377 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

ti puoi portare Ubuntu su una pendrive da secoli, se per quello.............
    ma tu sei meno di un orso.

Che senso ha spendere 1500 € a comprare un cazzo di Mac, se con 800€ ti fai un PC molto migliore e ci installi quello che cazzo vuoi ?

ma con te è tempo perso, come insegnare a un'ameba a dipingere van Gogh

Perché su mac tutti dicevano che non e possibile far partire un sistema operativo su ssd e quindi ho cercato un metodo per poterlo fare, per me la parola "non e possibile" non esiste, tutto e possibile, tutto si può fare. Mentre su windows e possibile caricare sistemi operativi su disco esterno con windows go.

Dimostri ancora la tua ignoranza, Van Gogh dipingeva d'istinto, senza una prospettiva, se non fosse stato per il fratello sarebbe morto di fame, visto che nessuno comprava i suoi dipinti e nessuno capiva la sua arte, quindi non parlare tu di intelligenza, fai solo orrore, perché un intelligente può fare lo stupido, ma una persona come te e impossibile che faccia il contrario.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Perché su mac tutti dicevano che non e possibile far partire un sistema operativo su ssd e quindi ho cercato un metodo per poterlo fare, per me la parola "non e possibile" non esiste, tutto e possibile, tutto si può fare. Mentre su windows e possibile caricare sistemi operativi su disco esterno con windows go.

Dimostri ancora la tua ignoranza, Van Gogh dipingeva d'istinto, senza una prospettiva, se non fosse stato per il fratello sarebbe morto di fame, visto che nessuno comprava i suoi dipinti e nessuno capiva la sua arte, quindi non parlare tu di intelligenza, fai solo orrore, perché un intelligente può fare lo stupido, ma una persona come te e impossibile che faccia il contrario.
    per quanto mi riguarda è possibile bootare qualunque sistema operativo da qualunque supporto esterno senza bisogno di altro che sapere come configurare il BIOS.
    Ciao ameba

"tutti dicevano"

tutti chi ???

mamma miaaaaaaaaaaa

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,357
     Like avuti
    33,986
    Mentioned
    1377 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

per quanto mi riguarda è possibile bootare qualunque sistema operativo da qualunque supporto esterno senza bisogno di altro che sapere come configurare il BIOS.
    Ciao ameba

"tutti dicevano"

tutti chi ???

mamma miaaaaaaaaaaa
    Prova a caricare un sistema operativo su mac su hd esterno capra, vai a brucare nei prati che l'erba sta già crescendo. , non esiste il boot su hd esterno, lo devi creare tu.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Prova a caricare un sistema operativo su mac su hd esterno capra, vai a brucare nei prati che l'erba sta già crescendo. , non esiste il boot su hd esterno, lo devi creare tu.
    lo facevo già 7 anni fa ai tempi di Leopard (10.5.8), ameba

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Windows and Mac OS X sono figi della globalizzazione per cui mi stupisce che dei sovranisti li utilizzino.

Inoltre tutti i sistemi derivanti da Unix sono stati creati e sviluppati con l'aiuto di persone di tutto il mondo e sono l'emblema della società multiculturale.

Per coerenza, dovreste utilizzare ed installare solo sistemi operativi sovranisti 100% doc.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima