Visualizza Risultati Sondaggio: Il tuo più grande rammarico?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non ho grandi rammarichi

1 14.29%
  • Ne ho a livello familiare

3 42.86%
  • Ne ho a livello di amicizie

0 0%
  • Ne ho a livello lavorativo

1 14.29%
  • Ne ho su più fronti

2 28.57%
  • Sto cercando di lavorarci sopra per non averne

0 0%
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 116
    philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il tuo più grande rammarico

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Da che pulpito.
    Sicuramente non consiglierei mai a nessuno di aprire una cooperativa nei giardinetti con le immigrate messe male. Un consiglio degno di un economista di fama internazionale. Economista fa rima con Nordista.

Non ti affiderei nemmeno la gestione della mensa dell’asilo nido.

E ora mi devi spiegare cosa c’entra un piccolo e incapace imprenditore italiano, fallito per colpa sua, con i giganti come Berlusconi e Trump. Usa le tue vaste conoscenze di economia, commercio, mettici anche la tua laurea in Vita.

Ma quale storia egiziana. Prima devi studiare la tua lingua madre!

Chi conosce la grammatica sa leggere. Le tue risposte sono talmente stupide.
    OK, vediamo cosa sai dei giganti: quanto e' ricco Trump?

Sognatrice
     Likes dati
    8,227
     Like avuti
    19,745
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    OK, vediamo cosa sai dei giganti: quanto e' ricco Trump?
    Che domandona. Difficilissima.

Google non dorme mai, sa tutto ed è sempre pronto a darmi ( darci ) una mano.

https://www.google.at/search?client=...30.gHSstggcnlo

Tu come l’hai scoperto? Forse ti ha chiamato Trump per informarti di quanto ammonta il suo patrimonio?

Ora ti faccio io un paio di domande.

Quanto è ricco quel imprenditore fallito di cui ho parlato nella pagina precedente? Ha a che fare con Trump?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Che domandona. Difficilissima.

Google non dorme mai, sa tutto ed è sempre pronto a darmi ( darci ) una mano.

https://www.google.at/search?client=...30.gHSstggcnlo

Tu come l’hai scoperto? Forse ti ha chiamato Trump per informarti di quanto ammonta il suo patrimonio?

Ora ti faccio io un paio di domande.

Quanto è ricco quel imprenditore fallito di cui ho parlato nella pagina precedente? Ha a che fare con Trump?

Facile a rispondere a cose di cui tu non riesci a capire "a prescindere". Da quello che hai alluso (neppure tu puoi sapere quanto ha in realtà) l'imprenditore nano se ne e' andato in Sudamerica con dei soldi che ha truffato (o mantenuto, o nascosto) grazie alla bancarotta. Credo sia questo che tu abbia voluto dire o insinuare, se non ho ragione spiegati meglio.

Trump, ammesso che abbia 3.7 miliardi come dice Forbes, ha $1,200,000,000 incamerati grazie a 2 bancarotte. Dunque, sia l'imprenditore nano che l'imprenditore gigante hanno una cosa in comune: ambedue hanno beneficiato non pagando qualcuno. La quantita' del beneficio non ha importanza, hanno fatto le stesse cose: non e' questo avere qualcosa in comune?

Provabilmente non ha capito, dillo e ti faccio un disegnino.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Facile a rispondere a cose di cui tu non riesci a capire "a prescindere". Da quello che hai alluso (neppure tu puoi sapere quanto ha in realtà) l'imprenditore nano se ne e' andato in Sudamerica con dei soldi che ha truffato (o mantenuto, o nascosto) grazie alla bancarotta. Credo sia questo che tu abbia voluto dire o insinuare, se non ho ragione spiegati meglio.

Trump, ammesso che abbia 3.7 miliardi come dice Forbes, ha $1,200,000,000 incamerati grazie a 2 bancarotte. Dunque, sia l'imprenditore nano che l'imprenditore gigante hanno una cosa in comune: ambedue hanno beneficiato non pagando qualcuno. La quantita' del beneficio non ha importanza, hanno fatto le stesse cose: non e' questo avere qualcosa in comune?

Io non ho capito! Ma non voglio il disegnino, non mi interessa arricchirmi. Tu piuttosto, se sei un imprenditore di successo, dovresti essere in grado di riconoscere se qualcuno è predisposto per il lavoro autonomo, per investire in un'impresa anche piccola ecc.
    Non è per chiunque, perciò non la consiglierei a tutti indiscriminatamente.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Io non ho capito! Ma non voglio il disegnino, non mi interessa arricchirmi. Tu piuttosto, se sei un imprenditore di successo, dovresti essere in grado di riconoscere se qualcuno è predisposto per il lavoro autonomo, per investire in un'impresa anche piccola ecc.
    Non è per chiunque, perciò non la consiglierei a tutti indiscriminatamente.
    Non era diretta a te, che le cose le capisci. Naturalmente non tutti sono predisposti a diventare imprenditori o milionari, su questo hai ragione al 100%. Anche se non critico chi ci prova ma non ci riesce.
    Io non ho avuto la capacita' di diventare miliardario, lo ammetto ma non do' la colpa a nessuno, non ne avevo le capacita' e basta.

*dietro ai grandi patrimoni possono esserci cose spiacevoli, non tutti diventano miliardari
    "alla Ferrero".

Sognatrice
     Likes dati
    8,227
     Like avuti
    19,745
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non ho bisogno di disegnini. Non è colpa mia se non sai leggere.

Prima avevi detto che l’imprenditore fallito non aveva colpe, i colpevoli erano le banche e lo stato assente e ora gli stai dando del truffatore. Hai cambiato la bandiera nel giro di poche ore, ma non è una novità.

Lui ha intestato la casa alla moglie per salvarla. È stato lui a far fallire l’azienda, la ditta è stata venduta, ovvero quello che è rimasto dalla ditta e i dipendenti hanno avuto una parte della liquidazione. Dopo di che lui si è trasferito in Sud America, dove vive con la sua pensione di 1500 euro al mese.

Continuo a non capire cosa c’entri Trump...

C’è un però. Hai appena dato del truffatore a Trump, e nonostante ciò l’hai votato. Assurdo.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Non era diretta a te, che le cose le capisci. Naturalmente non tutti sono predisposti a diventare imprenditori o milionari, su questo hai ragione al 100%. Anche se non critico chi ci prova ma non ci riesce.
    Io non ho avuto la capacita' di diventare miliardario, lo ammetto ma non do' la colpa a nessuno, non ne avevo le capacita' e basta.

*dietro ai grandi patrimoni possono esserci cose spiacevoli, non tutti diventano miliardari
    "alla Ferrero".
    Lo so che non erano diretti a me, i consigli. Mio marito è un imprenditore e si lancia, come suo padre prima di lui: rischia, investe in nuove tecnologie foto video, io non potrei, non ho questa indole.
    Se non fossi già impegnata ad aiutare lui forse una delle piccole attività che nel tempo abbiamo suggerito a Mary potrei farle -un negozietto di gelati o formaggi, lezioni private, traduzioni, una libreria, cose così, a basso rischio, anche se l'impegno è elevato in termini di tempo.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Lo so che non erano diretti a me, i consigli. Mio marito è un imprenditore e si lancia, come suo padre prima di lui: rischia, investe in nuove tecnologie foto video, io non potrei, non ho questa indole.
    Se non fossi già impegnata ad aiutare lui forse una delle piccole attività che nel tempo abbiamo suggerito a Mary potrei farle -un negozietto di gelati o formaggi, lezioni private, traduzioni, una libreria, cose così, a basso rischio, anche se l'impegno è elevato in termini di tempo.
    Se e' cosi, a te non ho niente da suggerire. Hai la fortuna di avere trovato un uomo che non butta via la sua vita. Ma per Mary non va bene niente, e insiste di avere ragione anche sulle cose che non sa.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non ho bisogno di disegnini. Non è colpa mia se non sai leggere.

Prima avevi detto che l’imprenditore fallito non aveva colpe, i colpevoli erano le banche e lo stato assente e ora gli stai dando del truffatore. Hai cambiato la bandiera nel giro di poche ore, ma non è una novità.

Lui ha intestato la casa alla moglie per salvarla. È stato lui a far fallire l’azienda, la ditta è stata venduta, ovvero quello che è rimasto dalla ditta e i dipendenti hanno avuto una parte della liquidazione. Dopo di che lui si è trasferito in Sud America, dove vive con la sua pensione di 1500 euro al mese.

Continuo a non capire cosa c’entri Trump...

C’è un però. Hai appena dato del truffatore a Trump, e nonostante ciò l’hai votato. Assurdo.

Trump conviene ad averlo, non solo come americani ma anche come abitanti dell'Alberta. E' assurdo che tu non capisca niente: tutti guardano in primis ai loro interessi.

Sognatrice
     Likes dati
    8,227
     Like avuti
    19,745
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Se e' cosi, a te non ho niente da suggerire. Hai la fortuna di avere trovato un uomo che non butta via la sua vita. Ma per Mary non va bene niente
    Sbagliato. A me vanno bene un sacco di cose. Ho mille idee, ma siamo sempre lì, le idee per essere realizzate richiedono investimenti. Io non ho soldi, l’ho detto mille volte, ma tu non capisci.

In ogni caso, non voglio ( e non posso) aprire una cooperativa nei giardinetti. Nessuna persona saggia apre un’attività destinata al fallimento.
    e insiste di avere ragione anche sulle cose che non sa.
    Ho ragione e l’ho dimostrato più volte. Tu, invece, non sei riuscito ad avvalorare la tua tesi, perciò hai preferito di attaccarmi, andare sul personale, inventare le cose e cercare il pelo nell’uovo.

Se credi di avere ragione, perché non lo dimostri? Non dovrebbe essere difficile. Di tempo ne hai avuto a sufficienza.

Per la centesima volta: mi hai proposto di aprire una cooperativa con le immigrate messe male e pagarle di meno.
    A parte che aprire una cooperativa di pulizie non mi interessa proprio, mi piacerebbe sapere da dove dovrei cominciare? Ho detto che non ho

Esperienza
    Soldi
    Soci
    Personale fidato
    Ufficio
    Mezzi
    Attrezzature
    Un posto dove stare
    Non conosco bene la lingua

Ora mi devi spiegare, come cavolo si fa ad aprire un’attività senza niente?

Finora sei andato avanti con il solito bla bla bla, con “non sai, non capisci, non intendi, illusa, fallita” ecc.

Dimostra una volta per tutti che sei un grande esperto e puoi fare i miracoli. Avanti, ti ascolto.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima