Non ho grandi rammarichi
Ne ho a livello familiare
Ne ho a livello di amicizie
Ne ho a livello lavorativo
Ne ho su più fronti
Sto cercando di lavorarci sopra per non averne

Sicuramente e non probabilmente è fallito perché ha speso troppi soldi per le prostitute, cene e pranzi, investimenti sbagliati, perché non ha dato ascolto al suo socio e perché ha assunto gli stranieri non capaci a lavorare su certi macchinari. Li ha assunti per pagarli di meno. Ma il tirchio paga due volte, è risaputo.
Sei così fosse, tutte le aziende dovrebbero fallire.
Ti ricordo che tu mi hai consigliato di fare business nel paese che mi avrebbe preso in ostaggio.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

1. Come fai ad essere sicura? Berlusconi e' miliardario NONOSTANTE i bunga bunga.
2. Tante falliscono, ma non quelle della gente furba. E i furbi falliscono diverse volte (Trump) e ci guadagnano ogni volta.
3. alle persone terra-terra l'Italia va bene, che vuoi mandarli a Singapore?

1, 2, 3. Perché conosco bene la persona di cui ho parlato e tutte le problematiche della sua ditta. Tu invece continui a difendere indifendibile. Avanti così.
Hai appena paragonato un piccolo imprenditore fallito a Berlusconi e a Trump, ma ti rendi conto? Meriti tre volte![]()
![]()
![]()

Da che pulpito.![]()
Sicuramente non consiglierei mai a nessuno di aprire una cooperativa nei giardinetti con le immigrate messe male. Un consiglio degno di un economista di fama internazionale. Economista fa rima con Nordista.![]()
Non ti affiderei nemmeno la gestione della mensa dell’asilo nido.
E ora mi devi spiegare cosa c’entra un piccolo e incapace imprenditore italiano, fallito per colpa sua, con i giganti come Berlusconi e Trump. Usa le tue vaste conoscenze di economia, commercio, mettici anche la tua laurea in Vita.
Ma quale storia egiziana. Prima devi studiare la tua lingua madre!
Chi conosce la grammatica sa leggere. Le tue risposte sono talmente stupide.