Visualizza Risultati Sondaggio: Il tuo più grande rammarico?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non ho grandi rammarichi

1 14.29%
  • Ne ho a livello familiare

3 42.86%
  • Ne ho a livello di amicizie

0 0%
  • Ne ho a livello lavorativo

1 14.29%
  • Ne ho su più fronti

2 28.57%
  • Sto cercando di lavorarci sopra per non averne

0 0%
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116
    Sognatrice
     Likes dati
    8,225
     Like avuti
    19,744
    Mentioned
    2995 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il tuo più grande rammarico

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

*dovresti fare le risposte piu' corte e usare il tuo tempo in cose piu' profique.
    Vuoi decidere tu la lunghezza dei miei post?

Dovresti smettere di prendere la gente per i fondelli, tanto per iniziare.

Mamma mia, ti sei reso talmente ridicolo.. Non sei riuscito a dare alcuna risposta sensata, mmmprenditire milionario.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Le mie orme? A cosa ti alludi?

Quando imparerai a quotare, imprenditore di fama mondiale?

A quotare non imparerò mai, perché non rende niente. Cosa dovrei rispondere? Fallita internazionale?

alludi? non hai capito neppure questa.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @22gradi

A volte nella vita capita di rammaricarsi di errori altrui che però, in un modo o nell'altro, si riversano su di te.

Chiedo comunque venia a tutti di aver appesantito il thread con il mio solito "pessimismo cosmico"
    Non ci hai appesantiti, ci dispiace che quello sia il tuo rammarico e che ti trovi in una situazione complicata.
    Un abbraccio, @diegol22.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Anche io condivido il tuo pessimismo, cerco di tirarmi su, ma quando leggo @Rotwang poi mi dico "ma perché sono vivo"?
    Per poter leggere Rotwang, che è molto simpatico!

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Per poter leggere Rotwang, che è molto simpatico!
    È come martellarsi le p.

Sognatrice
     Likes dati
    8,225
     Like avuti
    19,744
    Mentioned
    2995 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

A quotare non imparerò mai, perché non rende niente.
    Vedi che ho visto giusto, hai solo soldi in testa. Se ti pagassero per i quote...

Cosa è più facile : aprire un'attività senza un soldo oppure imparare a quotare i post? Dopo 20 anni passati sul forum.
    Cosa dovrei rispondere? Fallita internazionale?
    Il fallito sei tu, da vent'anni stai su questo forum a raccontare quanto sei ricco, bravo, intelligente, capace...quanto è "brutta" l'Italia, ma sei sempre qui..
    alludi? non hai capito neppure questa.
    Cosa c'è da capire? Non ho capito perché hai tirato in ballo mia figlia, nessuna persona intelligente lo farebbe. Ti ho fatto domande concrete, ma scomode. Puoi mica ammettere la tua colossale ignoranza..
    Una figlia a cui pensare? E' ancora minorenne o segue le tue orme?
    Sai benissimo che mia figlia non è più minorenne, quindi hai fatto una domanda stupida.

Cosa intendi con seguire orme?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vedi che ho visto giusto, hai solo soldi in testa. Se ti pagassero per i quote...

Cosa è più facile : aprire un'attività senza un soldo oppure imparare a quotare i post? Dopo 20 anni passati sul forum.

Il fallito sei tu, da vent'anni stai su questo forum a raccontare quanto sei ricco, bravo, intelligente, capace...quanto è "brutta" l'Italia, ma sei sempre qui..

Cosa c'è da capire? Non ho capito perché hai tirato in ballo mia figlia, nessuna persona intelligente lo farebbe. Ti ho fatto domande concrete, ma scomode. Puoi mica ammettere la tua colossale ignoranza..

Sai benissimo che mia figlia non è più minorenne, quindi hai fatto una domanda stupida.

Cosa intendi con seguire orme?
    1. E' certamente più facile aprire un attivista senza un soldo. E' una cosa che stimola e con tutte le agenzie che aiutano al
    giorno d'oggi, e' ancora più facile di ieri. Perche' perdere tempo
    2. Non ho mai detto che l'Italia e' brutta, anzi ho scritto più di una volta che e' "potenzialmente" il più' bel Paese al mondo.
    Se poi parliamo di amministrazione, politica, immigrazione, tasse e salari e' tutto un altra cosa. Strano che tu no te ne sei
    accorta, credendo che in Austria sia meglio, ma per i più non lo e'.
    3. Sai gli ebrei, che nonostante tutti i nemici sono ancorai giro, hanno un detto: occhio per occhio. Sei tu che per prima hai tirato in ballo mia moglie, nessuna persona intelligente lo farebbe (parole tue).

E ora posso dire che mi sono rotto le palle. Addio.

*puoi rispondere ma io non ci sarò' qui. COSI AVRAI L'ULTIMA PAROLA, CHE E' QUELLO CHE VUOI.
    (ne ho conosciuta una come te, ma almeno era furba con una carriera sorprendente).

Sognatrice
     Likes dati
    8,225
     Like avuti
    19,744
    Mentioned
    2995 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

1. E' certamente più facile aprire un attivista senza un soldo.
    ...più facile che imparare a quotare i post?

E' una cosa che stimola e con tutte le agenzie che aiutano al
    giorno d'oggi, e' ancora più facile di ieri.
    Qualunque persona sana di mente ti smentisce nel giro di tre secondi.
    Nessuno aiuta a un poveraccio ad aprire un’attviita. Ci sono fondi per i giovani, l'imprenditoria femminile, per le attività uniche nel suo genere, volte a migliore la vita di molte persone, idee brillanti ecc, ma in ogni caso il futuro titolare deve avere un gruzzolo da parte, un posto dove dormire e partire preparato e con le idee chiare. Questi requisiti sono necessari.
    Senza soldi non fai nulla. Non puoi aprire nulla. Senza un posto dove dormire è ancora peggio. Non conosco nessuno che vive e apre attività dormendo su una panchina.

Ho provato a immaginare la faccia dell’agente immobiliare mentre gli chiedo di affittarmi un ufficio senza soldi e senza garanzie. Riceverei un “no” secco. Ho provato a pensare in che lingua dovrei cercare le immigrate disperate ( e dove poi?), quelle che dovrebbero lavorare in una azienda che non c’è, senza garanzia alcuna, per meno soldi, in nero ecc, potendo stare a casa, ricevere il sussidio dell’AMS e scegliere tranquillamente i lavori proposti dal centro di impiego o rivolgersi a una delle numerosissime cooperative ben avviate, in cui verrebbero assunte con uno stipendio più alto, assicurate ecc.
    Mi hai proposto una cosa non fattibile, nonché pericolosa, ma ti sei accorto troppo tardi. Non sei stato in grado a rispondere a nessuna delle mie domande. Quindi hai deciso di aggredirmi ulteriormente, andare sul personale e arrampicarti sugli specchi. Gli Uomini non si comportano così.
    Perche' perdere tempo
    Infatti non capisco perché perdi il tuo tempo, puoi diventate ricco come Besos, invece hai scelto di vivere come povero Nordista.
    2. Non ho mai detto che l'Italia e' brutta, anzi ho scritto più di una volta che e' "potenzialmente" il più' bel Paese al mondo.
    Se non ti sei accorto, la parola brutta l’ho messa tra virgolette. Tu hai sempre criticato e deriso l’Italia, specialmente i meridionali. Sempre.
    Se poi parliamo di amministrazione, politica, immigrazione, tasse e salari e' tutto un altra cosa. Strano che tu no te ne sei
    accorta, credendo che in Austria sia meglio, ma per i più non lo e'.
    Io mi sono accorta, tu pure. A sentire te, si può fare così e anche colà, ma tu l’Italia l’hai lasciata, attratto dai profitti americani. Avresti potuto rivoluzionare il paese, ma ....hai preferito andare altrove e criticare/insegnare/prendere per i fondelli gli italiani dall’estero.
    3. Sai gli ebrei, che nonostante tutti i nemici sono ancorai giro, hanno un detto: occhio per occhio. Sei tu che per prima hai tirato in ballo mia moglie, nessuna persona intelligente lo farebbe (parole tue).
    No no no. Hai cominciato tu. Sono una persona molto corretta, se sbaglio, lo ammetto, se non so una cosa, lo dico tranquillamente.
    Hai detto che per essere ricchi basta nascere donna. Tua moglie è una donna e molto ricca. Ti ho chiesto spiegazioni, tutto qui.
    La gente si premette di dire tutto di tutti, ma quando il discorso li tocca da vicino si inca22ano e non poco.

Ti faccio un esempio. Qui ci sono tanti utenti che predicano per la prostituzione, però nessuno vorrebbe una prostituta in famiglia, nessuno presenterebbe la propria figlia ai futuri clienti.

Hai tirato in ballo la mia figlia...Mah, continuo a non capire cosa vuol dire “segue le tue orme”..

Voi ebrei avete una brutta cosa: siete attaccati ai soldi in un modo pazzesco, sapete anche come farli.
    Tu sei così. Hai detto che soffri se spendi un dollaro in più. Io questo non l’ho mai capito, come fa un milionario a soffrire per un dollaro speso “male”. Vedete il profitto dappertutto. Solo quello vi interessa. Per i soldi fareste di tutto, non guardate in faccia a nessuno. Ho detto più volte che non posso e non voglio tradire la fiducia dei miei titolari, ma tu questo non l’hai nemmeno capito...Se tu fossi al posto mio, per i soldi lo faresti.
    Le persone per voi sono importanti solo se potete guadagnarci, se vi possono essere utili, se sono ricchi o altolocati ( l’immagine è importante), o se sono ebree. Amate molto i complimenti. E poi siete vendicativi. Finché il discorso fila liscio siete tranquilli e accomodanti, ma se qualcuno vi contraddice con i numeri in mano, diventate cattivi, cercate di far male alle persone che vi hanno “offeso”, che si sono permessi di dirvi come stanno le cose. Vi credete intoccabili. Non sapete ammettere gli errori. Non sapete accettare le sconfitte, nemmeno quelle forumistiche.

E ora posso dire che mi sono rotto le palle. Addio.

*puoi rispondere ma io non ci sarò' qui. COSI AVRAI L'ULTIMA PAROLA, CHE E' QUELLO CHE VUOI.
    Non me ne frega nulla di chi abbia l’ultima parola. Ho continuato a scrivere solo per capire..Non ho perso il mio tempo. Ho voluto farti riflettere e dovuto difendermi da te, tutto qui.

Non riesco ancora a capacitarmi per quale motivo tu, una persona di cui mi fidavo, forumisticamente parlando, mi abbia consigliato una cosa ( più di una) assolutamente non fattibile e pure pericolosa e mi ha preso più volte per i fondelli. Non riesco a capacitarmi, come si possa essere così cattivi con una persona che non ti fatto nulla di male.
    Non ti resta altro che dirmi addio, dal momento che non sei stato in grado di rispondere alle mie domande, tutte inerenti al discorso o di smentire le mie argomentazioni, tutte sensate.
    (ne ho conosciuta una come te, ma almeno era furba con una carriera sorprendente).
    Cosa vuoi che me ne frega della carriera di una furba?
    Ah, il tuo vicino milionario è infelice, mentre il cameriere thailandese che prende 400 o 1000 euro al mese lo è. L’hai detto tu. Vedo che i milioni ( o la furbizia) c’entrano nulla con la felicità, vale più di tutti i milioni messi insieme, non si compra e non si vende.

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

si in effetti nordista sembra che il primo sprovveduto possa diventare ricco.. conosco un sacco di gente che ha investito e ha rivenduto tutto tale e la mazza che devi farti..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    si in effetti nordista sembra che il primo sprovveduto possa diventare ricco.. conosco un sacco di gente che ha investito e ha rivenduto tutto tale e la mazza che devi farti..
    Dove/come/quando?
    Se vuoi diventare ricco devi pensare solo a quello e mettere in seconda fila tutto il resto.
    Se vuoi diventare santo devi fare una vita di castita', dare tutto al prossimo e sacrificarti per gli altri.
    Non esiste scelta giusta o sbagliata, ma bisogna avere le idee chiare su quello che si sceglie.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima