Non ho grandi rammarichi
Ne ho a livello familiare
Ne ho a livello di amicizie
Ne ho a livello lavorativo
Ne ho su più fronti
Sto cercando di lavorarci sopra per non averne




A parte la forzatura dei miliardari, che esistono con tanto di nome e cognone (basterebbe che certi che ignorano tutto guardassero il film The pursuit of happyness, storia vera al 100%) ma che non avrei usato per dialogare con persone normali, sono sicuro che le opportunita' esistono anche al giorno d'oggi. Qui, con una crescita 4 volte, una disoccupazione meno della meta' e molta meno burocrazia, per un a persona che ha delle idee e'
ancora piu' facile (ma non facile in assoluto). Nei miei quasi 40 anni all'estero ho conosciuto centinaia di italiani, prevalentemente del sud, che erano arrivati con la classica valigia di cartone e oggi sono benestanti. E per chi volesse fare confronti con chi arriva oggi in Italia, i nostri emigranti non hanno mai ricevuto nulla che non avessero guadagnato col duro (a quei tempi) lavoro. Oggi, a confronto siamo viziati.
Mi auguro che l'Italia non rimanga il fanalino di coda dell'Europa, anche perche' individualmente gli italiani sono superiori ai tedeschi.






Caro Bande, in amore si fanno tante cazzate e spesso pure convinti di fare la scelta migliore possibile. MI ricordo di una tipa chiamata "belle gambe" con cui sono uscito qualche tempo, lei mi adorava mentre io invece cercavo una chimera, la chimera come tale è arrivata e poco dopo è oVViamente sparita e "belle gambe" lasciata dal sottoscritto si è fatta una vita con un altro. C'est la vie anche se ogni tanto il rammarico c'è e si sente.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Anche io ho qualche rammarico. Il più grande è non aver riuscito a portare in Italia per sempre mia mamma e mio fratello.
Ci pensò spesso, ma non si può tornare indietro nel tempo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tanto, ragazzi, è inutile piangere sul latte versato.
Concentriamoci su quello che possiamo cambiare in meglio, non arrovelliamoci su cose ormai immutabili.




Non essermi iscritto al Conservatorio di Musica.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

