Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    È bruciata Notre Dame, uno dei monumenti più importanti della cristianità e un capolavoro dell’architettura gotica.
    E cosa sono capaci di dire i nostri amici del forum?
    Ecco qui un campionario di “riflessioni” che vorrei evidenziare: non è che siano né le più indicative né le peggiori, sono soltanto esemplificative dell'aria che si respira.



    Parafrasando Georges Brassens si potrebbe dire:
    “per chi lo ha letto certo non brilla né per lo spirito né per il gusto”.




    Vedi commento precedente. Da qui si può vedere come il livello intellettuale dell’autore di questi post sia più o meno pari a quello del protagonista della canzone di cui sopra.





    come naturalmente è stato dimostrato in seguito. Ma indicativo di un atteggiamento: ci deve essere un colpevole, saranno stati senz’altro gli islamici e chi non lo dice è scemo.



    La domanda è se questo tizio sia più ignorante o più sciacallo.



    L’articolo è del 16 luglio 2013.




    Qui si inizia ad andare sul grottesco



    Qui si sta passando lentamente dal grottesco al becero
    Ma al decisamente becero si arriva abbastanza in fretta. Due esempi:




    Poi altre boiate, del tipo: il duomo di Milano è più bello e Notre Dame se la mette nel taschino, e vuoi mettere Santa Croce; roba che si pone a livello di: la macchina del mio papà va più veloce della macchina del tuo, cicca! cicca! cicca!
    Qualcun altro parla di “chiesetta”, tutti dimenticando che Notre Dame si trova a Parigi, ma non è né dei parigini né dei francesi, ma di tutti quelli che nel tempo la sono andati a vedere ed ammirare.
    La medaglia d’oro però spetta ai furbacchioni che hanno lamentato che si è parlato tanto dell’incendio (sempre della “chiesetta”) quando ci sono i terremotati delle Marche e di Amatrice, e dàgli al piddì che gli ha rubato i soldi degli sms, e viva Bertolaso e Berlusconi. Ragazzi, voi sì che non solo avete toccato il fondo, ma vi siete pure messi a scavare con la trivella.

    Non vado oltre, un po’ per carità di patria un po’ per stanchezza, ma non è che sia finita qui.
    E comunque devo fare i miei più sinceri complimenti a tutti gli intervenuti che ho citato. Credo che fare peggio (o meglio, dipende dai punti di vista) di così sia estremamente difficile.
    Nessuno ti obbliga a leggere i nostri commenti, se non ti stanno bene ti puoi sempre rivolgere alla moderazione.
    Buon proseguimento di serata.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    se non piazzi un link a phastidio.net non sei credibile, spiacente
    ragazzi, detto da uno che ha scritto una roba come:

    "speriamo che abbiamo almeno la decenza di costruire una grande e bella moschea sulle macerie di notre dame in segno di vero amore universale"

    fa morire dal ridere.
    fare thee well.

  3. #13
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ragazzi, state riuscendo a fare ancora peggio di quello che avete fatto prima. siete veramente inarrestabili.
    io ho anche provato a richiamare tutti ad assumere un tono greve e solenne..
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Nessuno ti obbliga a leggere i nostri commenti, se non ti stanno bene ti puoi sempre rivolgere alla moderazione.
    Buon proseguimento di serata.
    io leggo e critico come e quanto mi pare, ti piaccia o non ti piaccia. se non ti sta bene rivolgiti pure alla moderazione, che ti ascolterà con attenzione.
    un caro saluto anche a te. puoi andare.

  5. #15
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ragazzi, detto da uno che ha scritto una roba come:

    "speriamo che abbiamo almeno la decenza di costruire una grande e bella moschea sulle macerie di notre dame in segno di vero amore universale"

    fa morire dal ridere.
    fare thee well.
    perchè cosa avresti contro le moschee?
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  6. #16
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    io leggo e critico come e quanto mi pare, ti piaccia o non ti piaccia. se non ti sta bene rivolgiti pure alla moderazione, che ti ascolterà con attenzione.
    un caro saluto anche a te. puoi andare.
    La stessa cosa vale per me. Grazie e arrivederci, pure tu puoi andare.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  7. #17
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    L'autore del thread <CUT>, andremo tutti assieme, come oggetto di discussione della tesi.

    Non divulgare dati personali
    Ultima modifica di Dario; 18-04-19 alle 23:07

  8. #18
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    Hai decontestualizzato il mio intervento.
    Io sono quello che ha tirato in ballo gli sms solidali, dunque m'hai chiamato in causa e rispondo.
    La faccenda degli sms l'ho tirata fuori non a proposito di Notre Dame, su cui, al contrario, non ho scritto assolutamente nulla, e nulla credo scriverò in futuro perchè non ci trovo proprio nulla da scrivere, ma per rispondere in merito ad uno, non mi ricordo chi ma poco importa, anzi, nulla, che, sempre su Notre Dame, ha scritto che l'attuale governo in quasi un anno si è dimenticato dei terremotati o li ha abbandonati o qualcosa del genere. Allora ho scritto: Tacete, perchè avete fatto questo e questo ecc...
    Ecco il reale contesto del mio intervento sugli sms solidali, non Notre Dame.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  9. #19
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua


  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2017
    Messaggi
    2,257
     Likes dati
    3,430
     Like avuti
    1,866
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    È bruciata Notre Dame, uno dei monumenti più importanti della cristianità e un capolavoro dell’architettura gotica.
    E cosa sono capaci di dire i nostri amici del forum?
    Ecco qui un campionario di “riflessioni” che vorrei evidenziare: non è che siano né le più indicative né le peggiori, sono soltanto esemplificative dell'aria che si respira.
    Vogliamo parlare dell'aria che tira su facebook nei gruppi di musulmani italiani integrati che dicono che vedere bruciare la chiesa è stato la visione più bella della vita che porteranno nel cuore tanto quanto vedere cadere le torri gemelle e altri ancora che si offrono di portare benzina da gettare sul fuoco e ancora chi si dispiace del fatto che non ci fosse una comunione in atto e non fossero morti molti bambini cristiani.
    E no non sono jihadisti ma semplice ragazzi e ragazze con bacheche folte di foto comprese le foto di classe, potrebbero essere compagni dei vostri figli per dire, e donne di quelle che vedi portare i figli al parco e uomini che potrebbero essere dei vostri colleghi.

    Giusto per mettere i puntini sulle i su quanti e chi sta davvero parlando di Notre-Dome per dire fesserie ed esprimere intolleranza.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-12-09, 17:10
  2. Clicca La Tua Citta' E Compra La Tua Droga
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 14:38
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 12:17
  4. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16-04-05, 20:05
  5. 3 dice addio a Tua 30 e Tua Club
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-04, 19:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito