Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,835
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,696
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    Citazione Originariamente Scritto da Jaredd Visualizza Messaggio
    giusto per avere un quadro generale di come tutti chi più chi meno strumentalizzano una calamità

    aggiungo che fortunatamente i danni sono più che contenuti
    ciò che è veramente iconico di Notre-Dame, l'immagine che noi tutti abbiamo quando arriviamo nel piazzale, l'immagine che vediamo nei film e nelle cartoline cioè le due torri, i tra portali e il rosone centrale sono completamente intatti. È bruciata una parte del tetto del retro della chiesa, praticamente una zona nemmeno osservata e che porterebbe un turista a non accorgersi nemmeno che c'è stato un incendio osservando la chiesa dalla facciata laterale e dal piazzale che è anche il punto in cui viene condotto dall'itinerario tipico turistico.
    Una parte del tetto del retro della cattedrale??😲😲 UNA PARTE???
    You're joking, right?😊

  2. #32
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    L’op ha le sue cose da quando un certo suo thread è stato spostato in fondoscala.

    Da allora vaga postando oneliner del tipo “- dimettiti”.

    Vista la scarsa risultanza di questo nuovo approccio è passato in “modalità cireno”, passando da un thread all’altro con la bitümera della merda.

    Ohiohi...

    😔

  3. #33
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jun 2018
    Messaggi
    231
     Likes dati
    334
     Like avuti
    112
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    Senza nulla togliere al valore simbolico, non è quel capolavoro che si tende a credere. Della costruzione originale rimane ben poco, una bella botta gliela avevano data i rivoluzionari. La maggior parte dei lavori è del 1800, per non parlare delle vetrate che sono del 1965 !!! . Come ha detto qualcuno che di arte se ne intende, è stato un dramma ma non una tragedia. Il suo valore era, come già detto,puramente simbolico perchè si trova a Parigi, ma se parliamo di valori artistici e religiosi non regge il confronto con la cattedrale di Chartres.

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,952
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    e allora?
    io sto parlando di ciò che esprimono le persone che scrivono qui, non di quello che succede in altri network.
    perchè sei di mentalità ristretta , guardi il tuo giardinetto e tanti saluti al villaggio globale , ai fugaioli dalle guerre affogati da Salvini , ai campi di tortura libici dove Salvini detiene le avanguardie dello stile di vita che sarà il nostro...

    il mio network , le persone qui , i miei allora
    che vita demmerda .
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,282
     Likes dati
    8,023
     Like avuti
    12,799
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    L'autore del thread ha <CUT>, andremo tutti assieme, come oggetto di discussione della tesi.
    In effetti oggi psicologi e sociologi trovano sui social enormi quantità di materiale umano.
    Ultima modifica di Dario; 18-04-19 alle 23:24
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  6. #36
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    In effetti oggi psicologi e sociologi trovano sui social enormi quantità di materiale umano.
    Tu sei per caso uno dei candidati?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,920
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,491
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    Il ministro dell'interno francese ha detto che è irresponsabile lamentarsi di notre dame e cercare le cause.
    Macron ha detto che in cinque, massimo dieci anni si ricostruisce tutto.
    È un generale una cosa poco sentita dai francesi stessi, vediamo se useranno i fondi ricevuti per ricostruirla.

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    Mi piacerebbe sapere come ha fatto a fare un cosi bello copia e incolla.-

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,282
     Likes dati
    8,023
     Like avuti
    12,799
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Non vado oltre, un po’ per carità di patria un po’ per stanchezza, ma non è che sia finita qui.
    E comunque devo fare i miei più sinceri complimenti a tutti gli intervenuti che ho citato. Credo che fare peggio (o meglio, dipende dai punti di vista) di così sia estremamente difficile.
    ma vedi ... contrariamente a quello che si potrebbe pensare salendo sui forum esistono anche i destri intelligenti ... il problema appunto è che sono intelligenti e pertanto, non appena leggono il repertorio di cui tu hai sciorinato qualche esempio ovviamente si vergognano, si tacciono e si assumono colpe non loro ... e questo crea l'effetto desolante della destra che appunto appare come tu la rappresenti.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  10. #40
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La mia chiesa è più bella della tua

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    L’op ha le sue cose da quando un certo suo thread è stato spostato in fondoscala.

    Da allora vaga postando oneliner del tipo “- dimettiti”.

    Vista la scarsa risultanza di questo nuovo approccio è passato in “modalità cireno”, passando da un thread all’altro con la bitümera della merda.

    Ohiohi...

    😔
    Grazie per avere alzato il livello della discussione.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-12-09, 17:10
  2. Clicca La Tua Citta' E Compra La Tua Droga
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 14:38
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 12:17
  4. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16-04-05, 20:05
  5. 3 dice addio a Tua 30 e Tua Club
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-04, 19:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito