



L’op ha le sue cose da quando un certo suo thread è stato spostato in fondoscala.
Da allora vaga postando oneliner del tipo “- dimettiti”.
Vista la scarsa risultanza di questo nuovo approccio è passato in “modalità cireno”, passando da un thread all’altro con la bitümera della merda.
Ohiohi...
😔


Senza nulla togliere al valore simbolico, non è quel capolavoro che si tende a credere. Della costruzione originale rimane ben poco, una bella botta gliela avevano data i rivoluzionari. La maggior parte dei lavori è del 1800, per non parlare delle vetrate che sono del 1965 !!! . Come ha detto qualcuno che di arte se ne intende, è stato un dramma ma non una tragedia. Il suo valore era, come già detto,puramente simbolico perchè si trova a Parigi, ma se parliamo di valori artistici e religiosi non regge il confronto con la cattedrale di Chartres.


perchè sei di mentalità ristretta , guardi il tuo giardinetto e tanti saluti al villaggio globale , ai fugaioli dalle guerre affogati da Salvini , ai campi di tortura libici dove Salvini detiene le avanguardie dello stile di vita che sarà il nostro...
il mio network , le persone qui , i miei allora
che vita demmerda .
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


Ultima modifica di Dario; 18-04-19 alle 23:24
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.




Il ministro dell'interno francese ha detto che è irresponsabile lamentarsi di notre dame e cercare le cause.
Macron ha detto che in cinque, massimo dieci anni si ricostruisce tutto.
È un generale una cosa poco sentita dai francesi stessi, vediamo se useranno i fondi ricevuti per ricostruirla.


Mi piacerebbe sapere come ha fatto a fare un cosi bello copia e incolla.-


ma vedi ... contrariamente a quello che si potrebbe pensare salendo sui forum esistono anche i destri intelligenti ... il problema appunto è che sono intelligenti e pertanto, non appena leggono il repertorio di cui tu hai sciorinato qualche esempio ovviamente si vergognano, si tacciono e si assumono colpe non loro ... e questo crea l'effetto desolante della destra che appunto appare come tu la rappresenti.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

