Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sappiamo che Bossi sbaglia sempre, sia che chieda le elezioni, sia che decida di mandare avanti l'attuale governo.
Però il problema non è Bossi o la Lega, ma piuttosto che con il CENTRO destra allo sfascio la sinistra non è in condizione di proporsi come alternativa, essendo senza leader, senza idee, senza programma e con un pò di diavoli al culo.
In aggiunta si sono messi a rompere le balle anche i "cani da guardia" dei Centri Sociali che, rendendosi conto del disastro, sentendosi in un vicolo cieco, cominciano a mordere la mano di chi li ha allevati e sfamati.
Ultima modifica di ugolupo; 10-09-10 alle 12:05
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Io bossi lo ritengo un emerito furbo che guarda solo alle sue tasche e a collocare i suoi familiari in posti pubblici, ma sono idee mie, detto questo io critico i cambiamenti repentini di idee che fa e il bello che voi furbetti gli andate dietro e cambiate idea di conseguenza.
In quanto alla sinistra stendo un velo pietoso.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF