te non hai mica capito che a me non me ne frega niente delle dimensioni del pirla di un orango o di un gorilla. ce lo avranno grosso come la natura ce lo ha dato, si divertiranno con i loro tre palmi di banana.
a me me lo hanno spiegato che il sesso non è una questione di pirla, ma di testa. adesso non ti so ripetere quello che mi hanno detto di preciso, ma mi hanno parlato di cose che vengono dal cervello e non dai cogl… che se poi uno il cervello ce lo ha lì, allora ci hai ragione tu.
io so che la Mariuccia non si è mai lamentata e che quando che ci ho voglia non si tira mai indietro, e a me la Mariuccia mi basta. sono un uomo sposato.

siamo gente semplice noi, mica andiamo a pensare che un giorno arriva la Naomi Gambell, ci sposa e ci mantiene anche.
noi ci basta andare a lavorare e portare i soldi a casa per la famiglia e far crescere i bambini in un ambiente sano. poche pretese ma sane: negri e culandra li lasciamo a voi che avete studiato.

Dove ho mai scritto che ho pensato di poter sposare Naomi? solito problema di comprensione del testo scritto?
Sull'ambiente sano avrei i miei seri dubbi , soprattutto dal punto di vista culturale , ma visto che sono anche relativista ad ognuno il suo , ed il tuo te lo puoi tenere che a me non interessa.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

lo devi sapere anche te che dopo la terza media sono andato a lavorare in officina ma me la sarei sposata lo hai scritto o no?
l'ambiente culturale è che i bambini vanno a scuola che voglio che il diploma lo prendono così che i fabbrica ci vengono a fare gli impiegati e no gli operai come me che lavoro per questo. se la cultura sono i culandra e le negre allora non ce ne abbiamo tanta.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!