Originariamente Scritto da Druuna "relativamente normale"... e "di sinistra" io fossi in te @manihi mi farei qualche domanda veramente ho chiesto lumi all'estensore del concetto......
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi lo sai che sono casalinga tarda.......mi spieghi il concetto indicato? Soprattutto detto da uno che ha tessuto le lodi di Breivnik fa pensare come si presenterebbe un 'assolutamente normale'
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Originariamente Scritto da Druuna io sono una brava ragazza morigerata Anche se ti conosco solo virtualmente, mi permetto di dissentire.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Originariamente Scritto da manihi lo sai che sono casalinga tarda.......mi spieghi il concetto indicato? ECCO @Sparviero che fa all'amore con la sua bella
Originariamente Scritto da manihi lo sai che sono casalinga tarda.......mi spieghi il concetto indicato? Intendo che (mi pare) ti manchi l'accoppiata deficit di attenzione + "daddy issues" delle Druune di questo mondo. Poi magiari mi sbaglio, eh.
Hitler or Hell.
Originariamente Scritto da mary ann C’entra eccome. Vedi che non sei capace di rispondere. Non c'entra nulla. Che i negri tentino di ammazzare i bianchi è risaputo, la soluzione è non farli entrare. Se chiudi un bambino in gabbia con un pitbull, non stupirti se la cosa finisce male.
Originariamente Scritto da Sparviero Intendo che (mi pare) ti manchi l'accoppiata deficit di attenzione + "daddy issues" delle Druune di questo mondo. Poi magiari mi sbaglio, eh. confermo di esere una casalinga tarda.............
Originariamente Scritto da manihi confermo di esere una casalinga tarda............. ti svelo un segreto: molto meglio una "casalinga tarda" di certi imbecilli intellettuali.
Originariamente Scritto da Sparviero ti svelo un segreto: molto meglio una "casalinga tarda" di certi imbecilli intellettuali. piano...che se no comincio a darmi delle arie....
Regole del Forum