Guarda, ho letto la tua risposta prima che fosse stata eliminata. Giri intorno e non dici nulla.
Se difendi il tuo eroe Breivik che ha ucciso 77 ragazzi innocenti, ma secondo te sono colpevoli perché sono i futuri distruttori del paese, allora dovresti difendere anche l’africano. È solo che lui non è riuscito a compiere la strage. Dovresti dispiacerti. L’autobus era pieno di studenti di origine africana ( le loro vite non valgono una cippa, giusto?) e tutti gli altri ragazzi erano i potenziali elettori di PD.
Quindi, seguendo la tua logica, tutti meritavano di morire, giusto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Sparviero davvero ti piace Breivik??? un massone giudeo cristiano-protestante convertito all'odinismo (sua madre - Wenche Behring - era un'infermiera di origini ebraiche e quindi in base al diritto alachico anche lui è ebreo), un serpigno antinazista (nel suo memoriale ha scritto che se potesse tornare indietro nel tempo ucciderebbe Adolf Hitler) e che durante il processo ha persino fatto il saluto della JDL.
<CUT> massone, psicopatico, assassino e antinazista.... pura feccia.
![]()
Ultima modifica di Dario; 12-05-19 alle 12:16
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

vedi @manihi io c'entro sempre...
Druuna misura del mondo
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij