Pagina 78 di 469 PrimaPrima ... 286877787988128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 4681
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,972
     Like avuti
    44,013
    Mentioned
    3594 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Purtroppo non si vuole capire o si fa finta di non farlo tutto per ammore del conformismo. Noi e gli stranieri (specie quello non caucasoide) condividiamo solo l'appartenenza alla specie umana, nulla di più (escludendo simili organi interni).
    Anche Oriana Fallaci, intellettuale di sinistra e staffetta partigiana... aveva capito qualcosa, alla fine.... e i multikultu accoglioni l'hanno accusata di essere razzista e anti-islamica.
    Le sue reazioni erano le reazioni elementari di un organismo che dice "no, non voglio commettere suicidio... non voglio essere soffocato dalla tua cultura, dai tuoi usi."
    Sono stato a Marsiglia qualche anno fa.... ci ero già stato negli anni ottanta.... non è più la stessa città di allora, la lingua più parlata è l'arabo, le strade sono un immenso suk, sembra di essere in Marocco.... di francesi autoctoni se ne vedono pochi in giro... ebbene, sarà questa l'Europa del futuro??? Sarà questa l'Europa del multiculturalismo arcobalenato???
    Sì... credo di sì.... ci avviamo a passo di corsa verso la dissoluzione, con buona pace dei "no-borders no-nations" e di chi per la "fregolata brava di cumular denari" (cit.) costruisce ponti dove muoiono decine di persone... citando F.G. Freda: "se le proiezioni demografiche si realizzassero, e usiamo il congiuntivo dell'irrealtà, fra vent'anni due miliardi di africani si rovesceranno in una bacinella in cui noi siamo già immersi" e lo scontro di civiltà sarà un fatto inevitabile... fatevene una ragione: Mala tempora currunt, sed peiora parantur.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    E allora cita una sua opera in cui sostiene l'inesistenza delle razze, non una in cui dice che le razze esistono, ma hanno un impatto moderato sul piano genetico.
    Non dice che le razze esistono, rileggi.

1) E' successo eccome: le differenze sono state geneticamente rilevate tra i campioni presi in considerazione e corrispondono alla classificazione invalsa nell'antropologia fisica del passato, piaccia o meno.
    no.

2) Gli studi che sostengono che la distinzione in razze sia obsoleta o infondata non hanno portato dati incontrovertibili che dimostrano la loro tesi, visto che si fondano su una lettura dei dati dichiaratamente arbitraria.
    E' il contrario: i dati delle divisioni in razze sono arbitrari.

Ho capito benissimo e non mi devi spiegare cose che già so, ma sei tu che fai orecchie da mercante non capendo che ritenere che l'out of Africa dimostri che ab origine "siamo tutti negri" significa sostenere, volutamente o no, che i negri sarebbero il tipo umano meno evoluto nella storia umana e quindi il meno sviluppato in termini di capacità cerebrali e, almeno per certi versi, fisiche. Ripeto, questa non è la mia tesi, ma è la conseguenza della tua.
    Le conseguenze sono tratte da te non da me. Io dico solo che l'out of Africa, che è un fatto acclarato, dice solo che abbiamo tutti la stessa origine e base genetica, punto.

Il 25% resta un limite fissato arbitrariamente, comunque tu voglia indorare la pillola. Già il genetista Lewontin aveva sostenuto che la classificazione delle razze umane non aveva alcun valore perché la variazione umana dipendente dalla razza era di poco inferiore al 15%. Un'affermazione che Sewall Wright, altro autorevole studioso di genetica delle popolazioni, confutò facendo notare che perfino di fronte ad un indice inferiore al 5% si sarebbe stati di fronte ad una differenziazione tutt'altro che trascurabile (il che risponde alla scontata obiezione che quel limite fissato arbitrariamente si giustificherebbe comunque alla luce dell'osservazione delle diversità nelle altre specie animali). Anzi, Wright fece notare che se fosse stata osservata una differenza tra il 10 e il 15% in qualsiasi altra specie animale si sarebbe tranquillamente parlato di "sottospecie".
    Siamo sotto il 5% e se la si confronta con l'altro dato, quello che continui ad ignorare, che è ben oltre il 90% significa che due individui dello stesso gruppo sono ben più diversi della media delle variazioni di un gruppo rispetto ad un altro. Solo l'ideologia razzistoide può non far capire che questo dato è inoppugnabilmente una prova a favore della non esistenza delle razze tra gli umani.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,972
     Like avuti
    44,013
    Mentioned
    3594 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Ho idea che questo post sia da reato penale, visto che tra gli aggettivi che renderebbero, secondo triangolo, un uomo pura feccia c'è anche l'essere ebreo.
    ....e vabbè.... lo pensavano anche molti papi, dottori della Chiesa, qualcuno lo hanno fatto santo..... e lo pensava anche un tizio al quale hanno intitolato un policlinico piuttosto famoso.... e lo pensano anche tante persone a cui non piace vedere le bestie sgozzate o le donne chiuse dietro un recinto durante le funzioni religiose.... solo che fanno fatica a dirlo.... inizio ad avere simpatia per Israele in quanto "stato etnico", ma la mia è una simpatia politica, vorrei che anche il mio popolo fosse identitario almeno un decimo di quanto lo sono gli ebrei che ben conosco e che ho ben capito.
    Poi... beh.... se a te stanno simpatici i pii giudei che ringraziano D-o per non averli creati donne e che ogni giorno pregano affinché i "minim" (ovvero gli eretici) vengano distrutti, sono affari tuoi... io preferisco rivolgere le mie simpatie altrove.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....e vabbè.... lo pensavano anche molti papi, dottori della Chiesa, qualcuno lo hanno fatto santo..... e lo pensava anche un tizio al quale hanno intitolato un policlinico piuttosto famoso.... e lo pensano anche tante persone a cui non piace vedere le bestie sgozzate o le donne chiuse dietro un recinto durante le funzioni religiose.... solo che fanno fatica a dirlo.... inizio ad avere simpatia per Israele in quanto "stato etnico", ma la mia è una simpatia politica, vorrei che anche il mio popolo fosse identitario almeno un decimo di quanto lo sono gli ebrei che ben conosco e che ho ben capito.
    Poi... beh.... se a te stanno simpatici i pii giudei che ringraziano D-o per non averli creati donne e che ogni giorno pregano affinché i "minim" (ovvero gli eretici) vengano distrutti, sono affari tuoi... io preferisco rivolgere le mie simpatie altrove.
    Tra antipatia e feccia, ci passa quanto passa tra opinione e omicidio.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,972
     Like avuti
    44,013
    Mentioned
    3594 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    No, è solo fascista.
    Direi di no.... leggendo le sue memorie scopriamo che se gli fosse concesso di tornare indietro nel tempo avrebbe ucciso Adolf Hitler... fascista non direi proprio.... le sue idee sono molto vicine a quelle della Fallaci... era una fascista anche lei???
    Un conto è essere identitari e lottare contro un multiculturalismo mortifero e disgregante, ben altra cosa è trasformarsi in uno stragista.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Secondo il nostro buffo destricolo un omicidio è tale solo quando lo si deve subire.
    Quando lo si può imporre diventa un atto di giustizia.

Naturalmente se coltivi qualche dubbio in proposito non avrò difficoltà alcuna ad inoltrarti i dovuti riferimenti atti ad avallare quanto sopra esposto.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,972
     Like avuti
    44,013
    Mentioned
    3594 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non ammazzo nessuno però.... chi tiene le donne dietro un recinto, chi prega il suo Dio affinché "altri" vengano distrutti, chi si nutre di suprematismo talmudico ritenendosi "eletto" in un mondo di inferiori, chi elegge come "faro dell'ebraismo" un personaggio che ha affermato più volte che i non ebrei sono nati per servire gli ebrei, secondo me è feccia.... per te invece???

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,972
     Like avuti
    44,013
    Mentioned
    3594 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Secondo il nostro buffo destricolo un omicidio è tale solo quando lo si deve subire.
    Quando lo si può imporre diventa un atto di giustizia.

Naturalmente se coltivi qualche dubbio in proposito non avrò difficoltà alcuna ad inoltrarti i dovuti riferimenti atti ad avallare quanto sopra esposto.
    Omicidio??? io ammazzerei pedofili e stupratori.... ma quello lo considero un atto di giustizia.... più o meno come ammazzare il nemico durante un combattimento.... quelli non sono omicidi.

P.S. dovresti ripassare un po' il codice penale quando vai a frignare dai moderatori... una sfida a poker non è una minaccia ed io sono imbattibile a poker..... ricordatelo, bigattino.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

io non sono razzista o - peggio- suprematista... e non sono nemmeno antisemita...

Fonte:
    https://forum.termometropolitico.it/...-sbarra-7.html

Intervento n° 69.

Un bravo a chi riesce a indovinare l'autore dell'affermazione di cui sopra.

N.B.:

Non questo Bravo.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non ammazzo nessuno però.... chi tiene le donne dietro un recinto, chi prega il suo Dio affinché "altri" vengano distrutti, chi si nutre di suprematismo talmudico ritenendosi "eletto" in un mondo di inferiori, chi elegge come "faro dell'ebraismo" un personaggio che ha affermato più volte che i non ebrei sono nati per servire gli ebrei, secondo me è feccia.... per te invece???
    Ma di cosa stai parlando ? gli ebrei di cui stai blaterando qui sopra, ammesso che esistano, sono un gruppetto di estremisti come esistono in qualsiasi religione o stato. Tu hai parlato di ebrei in generale che sono diversi milioni, la maggioranza dei quali non solo è lontanissima da quanto sopra, ma sono pure atei/Agnostici.

Pagina 78 di 469 PrimaPrima ... 286877787988128178 ... UltimaUltima