«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ho ritrovato un articolo per me molto esplicativo sullo stato dell'arte.
Eccolo , buona lettura ovviamente per chi vuole leggerlo.
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...8C8n7dd_g8JL5r
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Nel caso del parente di Druuna, il fatto che fosse italiano lo ha reso un elemento più facilmente assimilabile di altri. Le origini contano molto.
La nazione è un aggregato sociale naturale fondato sull'unità consapevole d'origine e di cultura. L'elemento delle origini è necessario ma non sufficiente per "fare" la nazione. Se una persona, che per origini sarebbe italiana, si trasferisce in una nazione straniera ma affine alla propria originaria, abbandona la cultura nativa ed assimila quella della nazione che lo ha accolto, può considerarsi assorbito. Se invece quella persona mantiene la propria cultura nativa, conserva la propria nazionalità. Il problema si pone quando la nazione d'origine non presenta affinità con quella straniera ospitante.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Quello che non capisco è come si fa a scrivere 1500 post per il solo fatto che una donna bianca si fa sbattere da un nero o viceversa, proprio non riesco a capire, ma siete repressi, siete gelosi o cosa????
Ma fate li cacchi vostri, credete al dio che volete, andate a letto con chi volete, purchè maggiorenne e consenziente, ma non stressate le balle per favore, vivete i vostri limiti a casa vostra.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF