Pagina 277 di 469 PrimaPrima ... 177227267276277278287327377 ... UltimaUltima
Risultati da 2,761 a 2,770 di 4681
    "Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ma verrebbe solamente incontro alle mie preferenze e speranze che questo genere di spregiudicatezza fosse estraneo alle vittime dell'Occidente (il che non evita che la direzione di Dabiq gli abbia permesso di stamparlo)
    anzi mi piacerebbe che Vero Leone Padano avesse torto sull'inesistenza di differenze psicologiche fra le varie porzioni di umanità, di modo che le "razze" (da Vero Leone Padano giudicate inesistenti) extraoccidentali fossero psicologicamente incapacitate di fare ciò di cui l'Occidente si è mostrato sperimentalmente capace

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vero Leone Padano Visualizza Messaggio
    L'Occidente ha vaporizzato la gente di Hiroshima e Nagasaki. Non è che tirare fuori scene truculente possa superare l'avere ATOMIZZATO migliaia di persone in qualche secondo e distribuito simpatici danni genetici ai superstiti per generazioni e generazioni.
    io mi auguro che ciò dipenda dalla specifica conformazione biologica/neurologica occidentale e che nessun altro sia in grado di scrivere una pagina come quella di Dabiq che ho pubblicato (ciò semplificherebbe di molto le cose)

CAPIT'ANO
     Likes dati
    49
     Like avuti
    664
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

sì ma ovviamente non parlavo di una casalinga eccentrica ma di quando ci si organizza collettivamente per conseguire scopi a spese di altri gruppi umani (le iniziative solitarie anzi vengono scoraggiate sotto minaccia di catture e internamenti)
    Eccentrica eh, una che disossava le persone come conigli.

CAPIT'ANO
     Likes dati
    49
     Like avuti
    664
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

io mi auguro che nessun altro sia in grado di scrivere una pagina come quella di Dabiq che ho pubblicato (ciò semplificherebbe di molto le cose)
    Eh?

CAPIT'ANO
     Likes dati
    49
     Like avuti
    664
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

anzi mi piacerebbe che Vero Leone Padano avesse torto sull'inesistenza di differenze psicologiche fra le varie porzioni di umanità, di modo che le "razze" (da Vero Leone Padano giudicate inesistenti) extraoccidentali fossero psicologicamente incapacitate di fare ciò di cui l'Occidente si è mostrato sperimentalmente capace
    Oh che tenero, il razzismo antiatomico mi mancava........................mi spiace, il fuoco atomico affascina tutti.
    Soprattutto i cinesi.

E gli israeliani

CAPIT'ANO
     Likes dati
    49
     Like avuti
    664
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    L'uomo di oggi è il più pilotato della storia, il meno autosufficiente, e si crede il più libero. Quelli di prima erano pericolosi. Se vuoi conoscere il vecchio carattere europeo lo trovi presso i contadini americani perché loro hanno saltato una fase di politica che ci ha portato verso questa fase della storia diffidenti nei confronti dello stato, degli stranieri, dei troppo ricchi dei troppo poveri ognuno con quei suoi fucili da caccia pronto a sparare se un suo minimo diritto brado é leso. Si dia il caso che riescano così a fare comunità ed é così che era un tempo l'uomo del popolo.
    Non so se hai presente il tipo umano, in effetti gli europei hanno perso l'istinto dell'arma privata. Un tempo c'era ma loro emigrando se lo sono portato li e quella civiltà hanno continuato in quel luogo. In Europa si é standardizzato e industrializzato tutto, sicurezza come ogni altra necessità.
    L'uomo contrario e simbolo é lui https://it.m.wikipedia.org/wiki/Trapper americano, ma prima europeo, forse brigante, forse guardiacaccia, un waldganger autosufficiente.
    Ma anche lì certe cose sono scomparse forse del tutto.
    Capisci quindi? L'uomo di una volta badava a quel che aveva attorno, a chi poteva colpirlo, o magari incatenarlo, e si era ribellato. Rendere le persone quel che sono oggi permette di prendere il potere attraverso uno strumento naturale di perseguizione del potere, l'economia.
    Tutti liberi, e libera finanza però io che sono ricco posso mettere ogni "rubinetto" nelle mie mani, te ne sei accorto o no che andiamo sempre più verso l'erogazione come sistema di esposizione dei "prodotti", "servizi"?
    L'uomo per essere rieducato dev'essere annullato, bisogna fargli dimenticare cosa significa essere uomo, donna, bambino. Perdi tutti i sensi e riacquiscili come voglio io.
    Si tratta di una nuova creazione che riporterà gli umani inferiori ad obbedire a coloro che sono stati posti a comandarli, con nuovi sensi e nuove ragioni d'obbedienza. Una nuova religione magari.
    Esattamente CHI SEI TU?

Te l'ho già chiesto perchè è evidente che le cose le capisci anche se ti esprimi in modo bizzarro (ma non parli italiano, non è la tua prima lingua).

Forumista assiduo
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sto male perché ti dò ragione quando dici che alla fine "noi" godiamo delle risorse strappate ad altre porzioni del pianeta (includendo in questo "noi" anche l'ordinaria famiglia con due automobili, rispetto a chi ha meno di un dollaro al giorno) senza insistere pedantemente sulla distinzione di classe che vede alcuni andare a sfruttare l'Africa ed altri a riscuotere i profitti? in effetti non mi avresti chiesto "tu di cosa ti sei impadronito" se ti fosse stato chiaro che non c'è solo l'andare fisicamente a impadronirsi della roba, c'è anche il mero goderne senza muovere un dito
    Insomma, c'era il calesse, il cavallo. La tecnologia ha portato persone a svilupparsi in un senso ed a definirlo benessere, direi che le società occidentali non sono cambiate nelle loro componenti di classe, molti hanno un automobile un po vecchiotta, un tempo forse era un muletto? O magari non gli serviva spostarsi. E se vedessi l'automobile come lo strumento che ti é permesso avere per poterti recare al lavoro e potere così contribuire alla corruzione dei tuoi concittadini (lavori, guadagni ed acquisti quel che permette di renderti sempre più soggetto all'erogazione)? Sei ricco perché hai lo smartphone? Magari é corruzione e non ricchezza.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

Forumista assiduo
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Esattamente CHI SEI TU?

Te l'ho già chiesto perchè è evidente che le cose le capisci anche se ti esprimi in modo bizzarro (ma non parli italiano, non è la tua prima lingua).
    Sarà un altro russo di destra come Marianna

Forumista assiduo
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Esattamente CHI SEI TU?

Si è la mia lingua, é che scrivo col T9. Sono qualcuno, che fa tutto questo. Non avevo visto bene, perseguizione è una parola italiana.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

CAPIT'ANO
     Likes dati
    49
     Like avuti
    664
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il tuo nemico Visualizza Messaggio
    Sarà un altro russo di destra come Marianna
    No, questo non è ingenuo
    Parla un po' come l'utente anticristo (consulente finanziario).

"Perseguizione" dal T9? Ma certo

Pagina 277 di 469 PrimaPrima ... 177227267276277278287327377 ... UltimaUltima