"....chi partecipa di una visione del mondo che, analogicamente rispetto a quella democratica, dobbiamo definire aristocratica, non può che ancorarsi a canoni di comportamento di tipo gerarchico. Gerarchia significa rispetto delle differenze. Significa rispetto dei gradi e delle qualità dell’anima.”
(F.G. Freda "L'albero e le radici")
Freda paragonato a te è un condor dell'Aconcagua di fronte alla paperella di plastica nel bagnetto dei bambini.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Che non ti freghi della logica Triangolo è noto da tempo.![]()
Il fatto che la cultura sia frutto della razza è per l'appunto una congettura. Se è "egaliana" o no non lo so. Magari è "disegaliana" ma sempre di una congettura si tratta![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

"Gerarchia" è tutt'altra cosa, vedi l'etimo.
Uno che ha la rubrica privata sul quotidiano della Famiglia Berlusconi (Libero) che condor sarebbe?
E' un "rapace" da gabbietta allo zoo.
Cmq vabbè, padre terronaccio, non c'è bisogno di altro a proposito di "razze" ed "etnie"
I terù maschi sono così, qui dalle mie parti sono (FANNO) tutti i leghisti oltranzisti per dimostrare a e stessi e agli altri di "non essere da meno" ed essere "più puri dei puri".

Più che da "Egalia" i destri sono da sempre fregati da "Hegel"e il suo padre Platone (che al posto dello "Spirito" aveva l' "Idea").
Come appunto fatto notare prima.
Hanno questa malsana idea di ordine geometrico che più che geometrico in senso pieno è semplicemente sinonimo di "piramidale".

Di che razza (tuo termine) è il figlio di uno dell'Irpinia e di una veneta?
Possibile che non ti venga in mente che sta gente si inventa queste cose per semplice compensazione al senso di disadattamento che li accompagna per essere figli di immigrati/estranei del posto?
Posso tranquillamente accettare queste idee come "linea guida di quieto vivere" (Castelli) ma quando si scende nel Platonismo mi spiace ma faccio saltare il banco.
La mia famiglia è in Pontida da 300 o 400 anni, i leghisti "forsennati" sono tutti immigrati/famiglie di immigrati da altri paesi. Notevole, no?