Ma secondo te capacità come i riflessi psico-motori non sono relativi alla conformazione cerebrale? E pensi davvero che per un altro elemento psichico come questo non si effettui della selezione naturale?

Ma secondo te capacità come i riflessi psico-motori non sono relativi alla conformazione cerebrale? E pensi davvero che per un altro elemento psichico come questo non si effettui della selezione naturale?
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

Stai commettendoo stesso errore logico dei razzisti. Se stiamo parlando di intelligenza di origine ambientale intelligenza e razza sono originati dall'ambiente, ma non vi è una relazione di causa effetto fra razza e intelligenza
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Rispondi @TheMeroving
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

l'intelligenza non è forgiata dall'ambiente ma è insufflata da Dio uguale in tutti gli uomini, altrimenti sorgerebbe il sospetto che le qualità mentali possano avere ottenuto differenti esiti selettivi nei differenti contesti ambientali del mondo (il che ripeto non impedisce agli intellettivamente inferiori di compiere pogrom a spese degli intellettivamente superiori)

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !