mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Culturalmente italiano, è chiunque riceva un'educazione italiana, il resto sono chiacchiere.
Quanto al fatto che qualsiasi classificazione scientifica non prevederebbe confini netti, non mi risulta affatto ma su questo lascio la parola ad altri utenti, come Druuna, che ne sanno più di me.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Per proteggere il maschio italico - siccoke abbiamo ormai dei misti e abbiamo bisogno di manodopera estera - occorre un apartheid in fiero stile romano germanicp come vorrebbe LVI, con eccezione maschile-sessuale, cosicché il bravo maschio fiero possa avere rapporti con la donna nera ma il negraccio non possa fare altrettanto. E chi è mulatto niente cittadino, così la maschia potenza italica potrà dispiegarsi appieno
Eja eja