Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Le donne o sono bòne o sono tegami

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    E comunque in testa non avete altri pensieri che scopare? Mi riferisco anche alle donne che molte volte non negano ma sono fissate col sesso quanto gli uomini.
    Non siamo animali, c' è anche e soprattutto altro nella vita.
    Son tremende, pensano solo a quello.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #42
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Le donne o sono bòne o sono tegami

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma non vi vergognate di parlare delle donne come se fossero merci?

    Sono loro, o piu' esattamente gran parte di loro, che hanno impostato la relazione in questo senso. Il che, da persona pragmatica la quale sono, non vedo che il mio comportamento potrebbe cambiare o migliorare (per gli uomini)
    la situazione. Dunque, seguo il vostro "gioco". (piu' redditizio delle lotterie).


    Alimenti (QUANDO NON CI SONO FIGLI):

    Il 99.2% degli ex mariti paga gli alimenti alla ex moglie
    Lo 0.8% delle ex mogli paga gli alimenti agli ex mariti.

    ECCO COSA SUCCEDE QUANDO TI PRENDI IN CASA UN INCAPACE.

  3. #43
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Le donne o sono bòne o sono tegami

    contesto! contesto! contesto!
    e nel farlo mi appello alla saggezza del Borzacchini, studioso ben noto ai più preparati tra voi, che mai e poi mai avrebbe identificato una donna poco avvenente come un "tegame".
    secondo il Borzacchini, e con lui l'universa livornesitas, il termine "tegame" identifica una donna particolarmente disinibita e dall'atteggiamento provocante nei confronti dell'altra metà del cielo (quella maschile). a seconda poi dell'avvenenza e degli atteggiamenti della suddetta femmina, è possibile distinguere alcune sottocategorie di tegami, c'è il tegame volante, il tegame da battaglia, il tegame coperto e quello con i manici.
    non è quindi esclusa in linea di principio l'esistenza di tegami poco attraenti, ma bisogna assolutamente evitare improprie generalizzazioni, che non hanno riscontro con la realtà.

  4. #44
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Le donne o sono bòne o sono tegami

    A propo' di tegami, nessuna e' da buttare, se con un po di fantasia.........

    Nel film del 1970 con Tognazzi "Venga a prendere il caffe" da noi". La scena della mela. (Minuto 3 : 54)

    https://www.youtube.com/watch?v=-sN0_tCiuVM

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Tegami
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-10-18, 08:47
  2. So' bone le tasse.....
    Di John Orr nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-09-09, 13:34
  3. Chi sono le forumiste più bone di pol?
    Di Rexal nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 13:25
  4. Risposte: 265
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 23:23
  5. Poi dicono che non sono le piu bone al mondo...
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 02-09-05, 19:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito