Originariamente Scritto da
scomunista
_non ho la presunzione di definirmi intelligente sono gli altri che lo devono dire.
_a volte non sono tollerante lo ammetto, e faccio della goliardia, ma in un determinato ruolo do darmi disciplina.
_cultura...?? Ammetto che in tante cose sono carente, ma ho l'umiltà di leggere ed informarmi, amo molto la storia, l'arte, la scienza, non posso vantare una cultura classica, ma preferisco mille volte un documentario che a programmi inutili come il grande fratello, non ne ho mai guardata un puntata, compreso sanremo.
_so comprendere lo stato d'animo delle persone e di agire di conseguenza, anche se a volte li irrito o li irrido.
_educazione, normalmente nella vita normale sono una persona cortese, anche se con qualche intemperanza, non amo circondarmi di persone, sono abbastanza solitario, ma sui social e diverso non e come nella vita reale.
_ temperanza la capacità di controllarsi e di rimanere nei limiti, purtroppo questa qualità non la posseggo, tutt'al più nei social network, anche se su facebook e twetters sono abbastanza pacato non pubblico mai temi riguardanti la politica nel mio profilo, frequento anche un forum meteo un'altra mia passione, e li ho dovuto per forza controllarmi, il moderatore ti da due avvisi e poi sei bannato per sempre, ed e un peccato e il più bel forum di meteo d'italia.
_ son abbastanza auto ironico, anche se a volte scambio per provocazioni l'ironia altrui.
_son abbastanza auto critico e come vedete in questo treddo faccio dell'auto critica.
_rispetto per il prossimo, solitamente cerco di rispettare tutti, ma a volte perdo la pazienza..
_la mancanza di arbitrio, commetto tanti errori e continuerò a commetterli.
_ cerco di essere in buona fede.
_non sempre so essere leale, sopratutto con chi considero avverso.
_per affidabilità, non so sempre tenere un comportamento lineare... E questo e un mio limite.
_so di avere sbagliato, ma a volte e difficile per me ammetterlo.
_in quanto a dignità, moralmente penso di essere una brava persona.
_riconosco i mie errori.., so benissimo quando mi sta arrivando una avvertimento o un ban.
_essere imparziale e la cosa più difficile che moderare una sezione.
_modestia, a volte ho attacchi di megalomania, penso di potere sovrastare il mio pensiero e i ciò che scrivo rispetto ad altri utenti.
_empatia, lo sono moderatamente, non sopporto nel vedere le persone sottoposte a maltrattamenti e scortesie, e se posso li aiuto. Per esempio tra le strade do como tra vetrine e negozi vi era questo ragazzo di colore, con il cappello in mano, chiedeva "per favore un euro" e sgranava gli occhi ad ogni richiesta, la gente lo scansava con fastidio, ho seguito con lo sguardo le sue movenze e mi sono immedesimato in lui, e gli ho dato l'euro trattandolo con la cortesia che gli altri non gli degnavano.