Io sono un gobbo lombardo puro..., e quasi piemontese.


Io sono un gobbo lombardo puro..., e quasi piemontese.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!






Io ti vorrei come Supermod viola




Vorrei spezzare una lancia a favore del moderatore @elnick il quale almeno con me si è comportato in maniera corretta e senza arroganza al contrario di altri ai quali non sembra vero di bastonare il fascista di turno sapendo benissimo che lo possono fare solo virtualmente...



