E comunque censirli anche per rendersi conto di quanti alloggi popolari servirebbero per togliere di mezzo i campi rom mi sembrerebbe una mossa saggia. Ma vallo a spiegare alle zecche rosse, sono così idiote che per loro può essere fascismo anche un modo particolare di aprire una confezione di yogurt...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Vedremo tra poco cosa sarebbe stato meglio. Perché dalle mie parti abbiamo già la testimonianza di castagnini in ogni zona di case popolari e la vita per gli altri affittuari non è piacevole, per niente. Si verificano anche casi di vera e propria omertà da parte degli affittuari più vecchi quando vengono presi di mira quelli nuovi, pur di non avere problemi. Voglio vedere cosa succederà tra poco negli appartamenti dove sono stati messi piccoli gruppi di quell'etnia che "dev'essere fiera di quel che è". L'alternativa dei ghetti isolati non mi sarebbe sembrata affatto malvagia.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Un sindaco che lascia Roma conciata com'è non può sperare di farla franca mettendosi a proteggere i rom (o meglio le sue scelte sulla gestione del rom). Può sperare di intenerire qualche nostalgico di sinistra suscitando una adesione intellettuale, ma il rischio per l'intellettuale è di finire coinvolto nel disastro di Roma proprio a causa dell'uscita della Raggi, la quale, ripeto, sta difendendo le proprie soluzioni. Che vede fallire perché il sindaco di Roma deve rispondere ai romani di come gestisce la città. Il resto sono chiacchiere inutili.
Lo stupido che sa di esserlo

Questo in effetti è vero. So solo dirti che a me Roma non sembra affatto ciò che dicono i detrattori della Raggi. Mi ha dato fastidio solo il tentativo di furto da parte della piccola parassita. Ma la città mi è piaciuta e mi sono trovato benissimo coi mezzi pubblici ed intendo tornarci molto presto, anche se forse avrei preferito anche la possibilità di acquistare i biglietti per la metro con la carta alle biglietterie automatiche, dato che a causa di quei ladri non è consigliabile girare da quelle parti coi contanti.

un sindaco di qualunque citta esso sia, non puo' opporsi all'assegnzione di un alloggio che rispecchii canoni di legalita stabiliti, per cui se questo alloggio rispecchia tali requisiti non capisco di cosa si sta parlando, la si puo attaccare se ha fatto dei favoritismi