Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

La vita in quei posti fa schifo perchè è pieno di gente che fa schifo e sono per lo più italiani: spacciatori, delinquenti di ogni genere, ladri, rapinatori.... Ed è sempre stato così. Che voi lo abbiate scoperto oggi perchè la tv ve lo fa vedere è piuttosto ridicolo.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Alcuni anni fa c'era un municipio in mano alla sinistra comunista. Mi pare che il presidente si chiamasse Medici, non ricordo bene.
Comunque tollerava e giustificava le occupazioni di case e ne avvennero a iosa. Fra cui pare, un palazzo di una azienda privata dove l'organizzatore dell'occupazione, per lasciarlo, chiese una tangente di 150 mila euro.

E si, deve essere per quello che Mussolini fece leggi premiali mai basate sul merito per i dipendenti pubblici del comune di Roma e Napoli che, oltre alla Sanità di cui tutti usufruiamo, loro ne hanno una privata.
Va detto che ogni due anni a Roma esce un bando per l'acquisto e il regal di zainetti ai figli dei dipendenti pubblici Romani. Cosa possibile sempre secondo quella legge fascista del 1940.
Quando la gente si immagina le cose invece di andare davvero a vedere come sono.

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forse non hai capito che il pensare da vecchio fa parte della tua mentalità.
Basta che ti guardi intorno e vedi l'America, la Russia e la maggioranza degli stati europei.
Immaginoo di Lennon è roba da trogloditi, di una sinistra ormai decotta e sorpassata costellata di errori epocali.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij