Non mi pare molto furbo ridursi, pur di andare contro l'odiato @So' greche! (reo solamente, anni fa, di averci visto lunghissimo...), a paria del forum.
Poi fai te.

Non mi pare molto furbo ridursi, pur di andare contro l'odiato @So' greche! (reo solamente, anni fa, di averci visto lunghissimo...), a paria del forum.
Poi fai te.

Uno dei movimenti migliori degli ultimi vent'anni. Mi onoro di averli votati. Ma cosa c'entra col topic?? Tra l'altro in tema di prostitute, andando dietro a determinata teoria femminista contemporanea troppo empatica nei confronti dei cosiddetti 'sex worker', se non sbaglio avevano opinioni radicalmente diverse dalle mie.

Diffamatorie?Originariamente Scritto da So' greche!
@BlackSheep tu che ne pensi?

Non saltare di palo in frasca e di clone in clone. Rimani in topic. Ti pare minimamente accettabile invocare lo stupro e la schiavizzazione sessuale come 'punizione' per chi è a favore di una legge dello Stato, come fa il personaggio a cui reggi vergognosamente il moccolo??

O così o Merlin. E non ci potete fare niente, se non frignare sul forum fantasticando di stupri punitivi, comuniste schiavizzate e altre mostruosità da ban automatico. L'unica altra alternativa possibile la sai già.
PS: l'uso proditorio dell'omicron nei nick è reato forumistico gravissimo.