Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92
  1. #51
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,751
     Likes dati
    12,289
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ci vediamo domani a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Non hai detto che c'era più gente sul palco che in piazza (magari suffragato da foto false).
    Strano.
    No, guarda: siccome in queste occasioni si fa sempre un gran casino, ho fatto una ricerca specifica sul palco di ieri 18 maggio.
    Ed il palco è questo sopra; e, dunque, è lo stesso della prima foto.
    Non quello di @Grifo.

    Comunque: a sensazione di una mia amica di Milano (che era li), non più di 3.000 persone in piazza.
    Poi, ha aggiunto che andavano e venivano: ma magari erano solo turisti ...

  2. #52
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vediamo domani a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    No, guarda: siccome in queste occasioni si fa sempre un gran casino, ho fatto una ricerca specifica sul palco di ieri 18 maggio.
    Ed il palco è questo sopra; e, dunque, è lo stesso della prima foto.
    Non quello di @Grifo.

    Comunque: a sensazione di una mia amica di Milano (che era li), non più di 3.000 persone in piazza.
    Poi, ha aggiunto che andavano e venivano: ma magari erano solo turisti ...
    Lo so, mi riferivo alle foto false e alle falsità diffuse per tentare di far passare il fallimento della manifestazione di ieri.
    Guarda per esempio le foto dei lenzuoli in questo articolo di repubblica:

    https://milano.repubblica.it/cronaca...teo-226556047/

    le può fare chiunque, in ogni dove, ogni giorno, potenzialmente possono essere tutte false, ma guarda caso repubblica che collega alla manifestazione di ieri.

  3. #53
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,751
     Likes dati
    12,289
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ci vediamo domani a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Lo so, mi riferivo alle foto false e alle falsità diffuse per tentare di far passare il fallimento della manifestazione di ieri.
    Guarda per esempio le foto dei lenzuoli in questo articolo di repubblica:

    https://milano.repubblica.it/cronaca...teo-226556047/

    le può fare chiunque, in ogni dove, ogni giorno, potenzialmente possono essere tutte false, ma guarda caso repubblica che collega alla manifestazione di ieri.
    Ma si, dai.
    Ieri c'era un tempo infame; comprensibile che in tanti che magari sarebbero andati hanno fatto altro.
    A me queste polemichette interessano poco o nulla: molto più preoccupante ciò che è stato DETTO, da quel palco.

  4. #54
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vediamo domani a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ma si, dai.
    Ieri c'era un tempo infame; comprensibile che in tanti che magari sarebbero andati hanno fatto altro.
    A me queste polemichette interessano poco o nulla: molto più preoccupante ciò che è stato DETTO, da quel palco.

    Grande e commovente appello ai patrioti. Sono stati citati filosofi, religiosi, scienziati e i veri padri della cultura e dell’identità europea contro chi oggi l’ha tradita. Contro i servi di Soros. Potente discorso sovranista sotto la Madonnina.

  5. #55
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,751
     Likes dati
    12,289
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ci vediamo domani a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    Grande e commovente appello ai patrioti. Sono stati citati filosofi, religiosi, scienziati e i veri padri della cultura e dell’identità europea contro chi oggi l’ha tradita. Contro i servi di Soros. Potente discorso sovranista sotto la Madonnina.
    Bruxelles come Gerusalemme ...


  6. #56
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ci vediamo domani a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    Grande e commovente appello ai patrioti. Sono stati citati filosofi, religiosi, scienziati e i veri padri della cultura e dell’identità europea contro chi oggi l’ha tradita. Contro i servi di Soros. Potente discorso sovranista sotto la Madonnina.
    e i navigatori? Salvini, hai dimenticato i navigatori!!!!!!

  7. #57
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ci vediamo domani a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Bruxelles come Gerusalemme ...

    Bravo! Hai fatto bene a postare questo pezzo.
    Branca da Norcia il Leon è un fulgido esempio di italianità da cui dovremmo trarre scuola.
    Conosco molto bene entrambi i Brancaleoni, li ho visti parecchie volte.
    Io mi riconosco in Pecoro, il burino a torso gnudo che si gratta la panza.
    In un altro pezzo il mio Pecoro disse che:
    "ora ghiande ora castagne, ora radicchi oppuramente ranocchie, io tiro a campa'"
    quando abitava in una grotta con un'orsa (vera, orso marsicano femmina), e quando l'ha lasciata per tornare con l'armata, dice:
    "è gelosa, diventa come na bestia".
    Decisamente Pecoro potrebbe essere lo mio antenato.
    E magari molti Italiani oggigiorno avessero ancora lo spirito di Brancaleone !!!!!!!
    Gli antagonisti di Salvini e Meloni, invece, li vedo come Turon normanno (nel secondo Brancaleone, quello alle crociate) per quel che riguarda i potenti di Bruxelles, e il soldato interpretato da Paolo Villaggio quelli italiani, che seguono Turon normanno ma senza coraggio, senza la forza, sono solo esecutori.
    Il grande Branca e la strega Felicilla.

    Felicilla Puttanilla Disgrazziatilla !!!
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ci vediamo domani a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    e i navigatori? Salvini, hai dimenticato i navigatori!!!!!!
    Aviators e Navigators li lascia ai grillini.

  9. #59
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,751
     Likes dati
    12,289
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ci vediamo domani a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Bravo! Hai fatto bene a postare questo pezzo.
    Branca da Norcia il Leon è un fulgido esempio di italianità da cui dovremmo trarre scuola.
    Conosco molto bene entrambi i Brancaleoni, li ho visti parecchie volte.
    Io mi riconosco in Pecoro, il burino a torso gnudo che si gratta la panza.
    In un altro pezzo il mio Pecoro disse che:
    "ora ghiande ora castagne, ora radicchi oppuramente ranocchie, io tiro a campa'"
    quando abitava in una grotta con un'orsa (vera, orso marsicano femmina), e quando l'ha lasciata per tornare con l'armata, dice:
    "è gelosa, diventa come na bestia".
    Decisamente Pecoro potrebbe essere lo mio antenato.
    E magari molti Italiani oggigiorno avessero ancora lo spirito di Brancaleone !!!!!!!
    Gli antagonisti di Salvini e Meloni, invece, li vedo come Turon normanno (nel secondo Brancaleone, quello alle crociate) per quel che riguarda i potenti di Bruxelles, e il soldato interpretato da Paolo Villaggio quelli italiani, che seguono Turon normanno ma senza coraggio, senza la forza, sono solo esecutori.
    Il grande Branca e la strega Felicilla.

    Felicilla Puttanilla Disgrazziatilla !!!
    Mah!

    Io ti vedo più come Thorz l'alemanno ...

  10. #60
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ci vediamo domani a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Aviators e Navigators li lascia ai grillini.
    Infatti, con lui non c'entrano proprio niente.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-01-13, 13:47
  2. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 05-04-09, 18:29
  3. ci vediamo domani...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 12:22
  4. Domani non si esce : BERLUSCONI FORSE DOMANI A BALLARO'
    Di ilgiardiniere nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-01-06, 14:10
  5. Ci vediamo a Novegro domani e domenica
    Di Lucavettu nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 20:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito