Sui cloni io sono per la completa liberalizzazione


Sui cloni io sono per la completa liberalizzazione






vedo adesso che è rimasto il quote del post "Vai a fare in culo stenti balle. Sei un frignone del cazzo".
io lo avevo segnalato, ma evidentemente per la moderazione va bene così. io a suo tempo ero stato sospeso per avere scritto una cosa del genere, e ho anche ricevuto una ammonizione per avere scritto "cambia pusher".
complimenti.