Anche a me!!! si sta delineando un intreccio a destra, con Berluskoni la Meloni e Salvini, nella prospettiva futura di un'alleanza tra questi tre, quasi come una prova nel dopo le Europee, qui dobbiamo essere noi elettori intelligenti nel capire le loro sporche intenzioni, non mi fido...NON MI FIDO....non mi fido![]()

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Li vedono tutti i difetti di Salvini...ma è diventata come la vecchia DC,tutti dicono di non votarla, ma poi vince, ma adesso è un po diverso, Salvini crea dissidi fomenta e non fa il ministro dell'interno,il suo pallino è l'immigrazione, ed è destinato a fallire, solo con un Europa solidale, unita nella parità e nel accoglienza uguale per tutti, e con pari diritti e doveri...l'Europa ha commesso un errore, far entrare nella UE paesi ex unione sovietica,un cavallo di Troia per Putin.![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF