



Come direbbe il buon @fante di denari, Druuna possiede una quota inesauribile di cazzate...............
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)










Certo si trova all isola. E chiaro che sono cmq parte Dell elite creativa. A tutti quei soloni parastatale si aggiungo designer creativi etcetc. Leva sta accozzaglia di statalista e designers e il resto del paese il pd non lo vuole vedere neanche dipinto su un muro
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


Ho capito. Microsoft ti è antipatica.
Provo con Sia, che sta a Milano.



