Una persona che è in quelle condizioni può cercare una relazione o rapporti saltuari o anche lasciare le cose come stanno. Dipende da come questa persona vive la situazione che si è venuta a creare. Come dicevo poco fa, è una dinamica complessa: non esiste una regola rigida valida per tutti e per tutte le coppie di questo mondo.
E non è nemmeno detto che avere una relazione sia la cosa peggiore che può succedere: metti che uno/a cerchi una compensazione alle frustrazioni nell’alcol o nel gioco; forse saremmo in presenza di una situazione ben peggiore.





Rispondi Citando
