Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

ahahahhaa i post di @Capitano
il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il referendum dell'85 fu varato con obiettivo il contenimento dell'inflazione.
Ora, che la scala mobile alimentasse l'infrazione non può essere una opinione, ma è un dato di fatto.
La scala mobile aveva subito diverse modifiche nel tempo fino ad un aumento di 1:1in riferimento al paniere. Essa ovviamente aumentava il costo del lavoro. L'aumento del costo del lavoro aumentava a sua volta il costo del prodotto finito alimentando l'inflazione che si basa appunto sugli aumenti del costo di un certo paniere.
Praticamente è aritmetica. Trovare chi la contesta è ridicolo. Come dire che 2+2 in aritmetica non fa più 4. Ma che questa gente parli di salari e mai di costo del lavoro, è lì a rivelare che non hanno la più pallida idea di come si formi il costo di un tal prodotto. E ancora, che parlino di salari senza mai considerare l'incidenza fiscale, poi li costringe a giravolte ideologiche ed irrazionali che nulla hanno a che fare col problema.

A te tutti la possono fare. A parte che sei un povero insultatore non in grado di contenersi, e questo già in sè la dice lunga, poi ti mancano le nozioni di base per capire di cosa stai parlando. E, come chiedo da oltre un anno: quanto costa all'ora un addetto alle pulizie di primo livello? Poi potrai parlare di salari reali.