Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 130

Discussione: Lotta Comunista

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Lotta Comunista

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Tu dici? Ti farei fare una lezione da un utente qui dentro dal nick scapigliato che può tenerti un ora buona a parlare dello sport nazionale della sinistra comunista ovvero la scissione al cui confronto le stronzate da PCL-PdCI-PRC-PCRTv-TVB sono roba da dilettanti.

I numeri sono la base del leninismo perché è coi numeri che fai i rapporti i forza mica con le biblioteche piene di libri di Marx e Engels. A teoria non li batte nessuno coloro che stanno dentro la galassia della sinistra comunista ma l'effetto è lo stesso di parlare con un sessuologo vergine.
    Io c'ho 34 anni avanzati, adesso sto scrivendo dalla mia auto mentre attendo il mio prossimo appuntamento con un cliente per lavoro e non ho tempo sei settimane per stabilire come fare un comunicato.

A me già quelli che rivendicano le dirette discendenze fanno sorridere perché trasformano il marxismo da una teoria scientifica sociale ad una sorta di dinastia in linea di sangue ideologico.
    A me, noi - di quanti anni hai e del lavoro che fai poco importa, leggere invece le tue posizioni per smacherare l'anticomunismo e' invece piu' importante.
    Non e' con i "numeri" che si costruiscono i rapporti di forza con la borghesia ma per prima cosa aderendo ad un sano e non degenerato "programma comunista" in linea con marx engels lenin. Puoi avere tutti i milioni di militanti dei vari partiti "comunisti" d'europa del dopoguerra ma esser lontano anni luce dal marxismo.
    Anche in una fase rivoluzionario, quando le fila del partito si ingrosseranno notevolmente, non si deve fare l'errore di pensare alle folle oceaniche.
    Gli "insegnamenti" di Livorno 21(separazione dal PSI) , degli spartachisti , e la lezione di Lenin contro i menscevici, dimostrano che siamo stati piu' forti quando ci siamo divisi dall'opportunismo, non il contrario.
    Oggi in piena fase controrivoluzionaria avere un partito numericamente "importante" sarebbe un grave errore, dialetticamente non giustificabile per il partito della rivoluzione.

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    già, sono anche parecchio fastidiosi :sofico:
    mi ricorda durante le ultime elezioni regionali quando nelle piazze rompevo alle persone che mi passavano davanti con i volantini e il programma della federazione

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Innocui per chi? E poi dimmi, quali sarebbero quelli "temibili" per il Sistema?
    Quelli temibili sono quelli dei centri sociali,il sistema trema..a Milano li hanno pure premiati.
    :giagia:

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie che li preferisci, sono innocui come il pulviscolo atmosferico.
    Li preferisco perchè non sono antifascisti,non solo..
    mi risulta siano anche contro la resistenza borghese
    e filosionista,e questo è un bene.
    Poi se tu preferisci rifarti alla si(o)nistra sistemica e alla resistenza(che non fu solo comunista ma includeva anche badogliani,democristiani,americani,sionisti,etc)
    ...che dirti,buon viaggio

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Quelli temibili sono quelli dei centri sociali,il sistema trema..a Milano li hanno pure premiati.
    :giagia:
    E mi sa che la Moratti gli paga pure acqua e corrente elettrica.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non solo a Milano,anche a Genova
    pure a Roma, una volta ho fatto l'errore di dargli il mio numero e andare a una loro conferenza, dopo me la sono data a gambe
    Dannato Barone Rosso.

Banda Müntzer-Epifanio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Anticapitaslista Visualizza Messaggio
    A me, noi - di quanti anni hai e del lavoro che fai poco importa, leggere invece le tue posizioni per smacherare l'anticomunismo e' invece piu' importante.
    Non e' con i "numeri" che si costruiscono i rapporti di forza con la borghesia ma per prima cosa aderendo ad un sano e non degenerato "programma comunista" in linea con marx engels lenin. Puoi avere tutti i milioni di militanti dei vari partiti "comunisti" d'europa del dopoguerra ma esser lontano anni luce dal marxismo.
    Anche in una fase rivoluzionario, quando le fila del partito si ingrosseranno notevolmente, non si deve fare l'errore di pensare alle folle oceaniche.
    Gli "insegnamenti" di Livorno 21(separazione dal PSI) , degli spartachisti , e la lezione di Lenin contro i menscevici, dimostrano che siamo stati piu' forti quando ci siamo divisi dall'opportunismo, non il contrario.
    Oggi in piena fase controrivoluzionaria avere un partito numericamente "importante" sarebbe un grave errore, dialetticamente non giustificabile per il partito della rivoluzione.

E una volta che m'hai smascherato da anticomunista che ce fai? Te ce fai grosso con l'amici al bar? Vai da un operaio qualsiasi medio o da un qualsiasi lavoratore e gli dici "io smaschero gli anticomunisti?". Lo capisci che a forza di fare sto genere di discorsi state sempre meno a contatto con la realtà? Che pensate di fare, campare per 5000 anni in attesa che le congiunzioni astrali del comunismo da partito scienza si allineino?

Perchè ad esempio non spieghi a tutti gli altri compagni che magari non lo sanno quale è la posizione di Lotta Comunista (e non è la sola dentro la sinistra comunista) nei confronti della Tav? Spiegagli se ce la fai a loro e a un valsusino qualsiasi che Lotta Comunista è favorevole perché trattasi di una infrastruttura che poi servirà un giorno a rivoluzione avvenuta. Vediamo se riesci a convincerli su un tema concreto come questo.

Lo sai che se te presenti alla gente comune che poi è l'incarnazione reale delle famigerate masse e gli fai un discorso del genere rischi di fare la fine di Gasperino il carbonaro con gli amici quando gli raccontava che s'era risvegliato ed era marchese?

Banda Müntzer-Epifanio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Li preferisco perchè non sono antifascisti,non solo..
    mi risulta siano anche contro la resistenza borghese
    e filosionista,e questo è un bene.
    Poi se tu preferisci rifarti alla si(o)nistra sistemica e alla resistenza(che non fu solo comunista ma includeva anche badogliani,democristiani,americani,sionisti,etc)
    ...che dirti,buon viaggio
    Tu pensi davvero che non siano antifascisti solo per la famosa frase di Bordiga? Ma ce credi davvero? Ma tornate ogni tanto sulla terra con tutti gli altri terrestri? Ma non sarà ora?
    Per il resto m'hai fatto il ritratto sputato, si vede che non stai a fa lo stronzo per niente soprattutto considerando che quale sia il mio pensiero è chiaro a te come a tutti quelli che qui dentro ci scrivono da qualche tempo. Cerchiamo di non prenderci per il culo che oramai non siamo più ragazzini.

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    E mi sa che la Moratti gli paga pure acqua e corrente elettrica.
    I cessi sociali convengono al sistema,altrimenti li avrebbero spazzati via.
    Invece in certi casi li sovvenzionano.

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tu pensi davvero che non siano antifascisti solo per la famosa frase di Bordiga? Ma ce credi davvero? Ma tornate ogni tanto sulla terra con tutti gli altri terrestri? Ma non sarà ora?
    Per il resto m'hai fatto il ritratto sputato, si vede che non stai a fa lo stronzo per niente soprattutto considerando che quale sia il mio pensiero è chiaro a te come a tutti quelli che qui dentro ci scrivono da qualche tempo. Cerchiamo di non prenderci per il culo che oramai non siamo più ragazzini.
    No.
    Non è che penso..so che non sono antifascisti(intendiamoci..non sono antifascisti militanti).
    Però puoi sempre dimostrare il contrario.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima