Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 130

Discussione: Lotta Comunista

Banda Müntzer-Epifanio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Lotta Comunista

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    No.
    Non è che penso..so che non sono antifascisti(intendiamoci..non sono antifascisti militanti).
    Però puoi sempre dimostrare il contrario.
    Ahhhhhh non sono antifascisti militanti.....come praticamente oramai di fatto il 90% dei comunisti di qualsiasi genere. Ancora stamo a fa il giochetto sull'antifascismo militante? Daje, famo i seri, non sei un decerebrato, non metterti ad interpretare la parte da "io leggo la voce della fogna".

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Ahhhhhh non sono antifascisti militanti.....come praticamente oramai di fatto il 90% dei comunisti di qualsiasi genere. Ancora stamo a fa il giochetto sull'antifascismo militante? Daje, famo i seri, non sei un decerebrato, non metterti ad interpretare la parte da "io leggo la voce della fogna".
    Amico, parlare in italiano anzichè in romanesco non sarebbe meglio?

E poi cos'è tutto questo livore verso Lotta Comunista? Fermo restando che non essendo mai stato comunista non ho particolari simpatie, salvo magari votarli qualche volta in mancanza di meglio, verso partiti e gruppi che portano quel nome.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Banda Müntzer-Epifanio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio

E poi cos'è tutto questo livore verso Lotta Comunista? Fermo restando che non essendo mai stato comunista non ho particolari simpatie, salvo magari votarli qualche volta in mancanza di meglio, verso partiti e gruppi che portano quel nome.
    No mi piace il romanesco perché è la trasposizione di come parlo io nella vita di tutti i giorni, amico.
    Il tuo intervento tuttavia mi da la possibilità di chiarire che io non ho alcun livore verso Lotta Comunista e verso la sinistra comunista, non concepisco i rapporti dialettici attraverso categorie non politiche come "livore" o "astio".
    Credo tra l'altro qui dentro di essere tra i pochi (e magari sono l'unico tra i non bordighisti) ad aver letto un Arrigo Cervetto, o un Onorato Damen oltre ad aver parlato concretamente con gente che gravita in quelle galassie.

PIANIFICAZIONE TOTALE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Anticapitaslista Visualizza Messaggio
    Ciao Tuxar,
    ogni comunista e' antistalinista e internazionalista coerente con quel filo rosso dal non lontano 1848 di Carlo Marx.
    Se vuoi appronfondire ti consiglio di cercare le posizioni politiche espresse dalla corrente "sinistra comunista" che fece nascere il partito comunista d'italiaa livorno nel 1921, ne usci' poco dopo nel 1926 con l'inizio della degenerazione stalinista e in italia con il tradimento di Togliatti, il partito si ricostitui' formalmente nel 1943 - partitocomunista internazionalista -, oggi partito comunista internazionale.

Ai comunisti non piacciono le discussioni da bar ne tantomeno gli scontri virtuali, ma se hai domande ti rispondero' volentieri.
    Allora te che ci vieni a fare nel Forum M-L? A prendermi per il culo? :giagia:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio

Gianky non preoccuparti anche Sandinista non e' mai stato comunista, se studi pero' popresti diventarlo - battute a parte Lotta Comunista ha molti e gravi difetti ma non e' un partito parlamentare pertanto non hai mai avuto modo di votarli.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stalinator Visualizza Messaggio
    Ti ho letto una volta, ho visto quanto distante sei da Marx e Lenin, pertanto non posso prenderti per il culo se non ti leggo, ah se e' obbligatorio leggerti ditemelo.

Banda Müntzer-Epifanio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Anticapitaslista Visualizza Messaggio
    Gianky non preoccuparti anche Sandinista non e' mai stato comunista, se studi pero' popresti diventarlo - battute a parte Lotta Comunista ha molti e gravi difetti ma non e' un partito parlamentare pertanto non hai mai avuto modo di votarli.
    Vedi che fino a che sarete occupati a dispensare patenti di "comunismo" il resto dell'universo se ne sta bello tranquillo. I tuoi interventi esplicano perfettamente quanto ho detto in questa discussione. QUesta discussione se la rifaremo tra un anno, tra cinque o tra venti sarà identica nelle parole e nella sostanza. Le nicchie ecologiche per comunisti sono belle per chi ci sta dentro (tutto bello preciso, ordinato e già determinato tanto che poi di fisico non serve fare nulla), invisibili per chi sta fuori.

Banda Müntzer-Epifanio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stalinator Visualizza Messaggio
    Io fossi in te mi chiederei come mai con tutto quel bagaglio di teoria che te porti appresso in ogni discussione non te sei reso conto prima che Anticapitalista sia uno della sinistra comunista. Io non sono una mente superiore ma si capiva abbastanza chiaramente dato che postava e posta (e se vuole può tranquillamente continuare a farlo nel forum che modero) molta roba del Partito Comunista Internazionalista.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Io fossi in te mi chiederei come mai con tutto quel bagaglio di teoria che te porti appresso in ogni discussione non te sei reso conto prima che Anticapitalista sia uno della sinistra comunista. Io non sono una mente superiore ma si capiva abbastanza chiaramente dato che postava e posta (e se vuole può tranquillamente continuare a farlo nel forum che modero) molta roba del Partito Comunista Internazionalista.
    Cos'è? (curiosità mia)
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Una sostanziale differenza, non nella parola, ma nella linea politica, tu capirai.. il partito e' il partito comunista internazionale, come saprai nel 1952 ci fu la scissione, quele degli innomerevoli quello con la il giornale "il Partito Comunista"
    Quello che scrivi e' corretto, tu lo imposti in maniera offensiva, io ne faccio un "vanto", un po' come, permettimi il paragone, Marx polemizzava con piccoli borghesi molto piu' a sinistra degli attuali rifonda e immondizia varia.
    Gianki, se vuoi puoi iniziare con il cliccatissimo, non come il nostro sito, wikipedia cercando "sinistra comunista italiana".

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima