



Anche questo mi è piaciuto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Sono troppo acidi i vini, non mi piacciono. Se sono ottimi, si, chiaro.
Preferisco la birra con lo sprite


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Buon appettito.








@Kaouthia
Veramente, non so più che fare. È sempre la stessa cosa...
Do una risposta ( forse) di troppo e vengo immediatamente ripresa per ....pignoleria, per “non incominciare”, “non devi rispondere così, ma colà..”
C’è gente che litiga per pagine, si arrampica sugli specchi dalla mattina fino alla sera, offende, dice balle e nessuno dice nulla.
Vabbè...
Ciao.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

