"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Una piccola curiosità:
Alcuni fascisti mi hanno dato dello stupido comunista perchénon sventolo la bandiera nera.
Alcuni comunisti mi hanno dato dello stupido fascista perché non sventolo la bandiera rossa.
A questo punto trovo lecito chiedermi: l'adesione ad un ideale o ad un partito corrisponde ad un vaccino contro la stupidità?

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

E no perbacco. Il fascismo uno lo ha dentro, quello che ti supera in autostrada sulla destra mandandoti affanculo perchè non vai a 170 all'ora è potenzialmente un fascista. Il comunista, e non mi riferisco a chi votava comunista negli anni d'oro del PCI che lo faceva per un supposto interesse, di norma è uno che ha analizzato la società, che l'ha studiata nei suoi difetti e nelle sue prerogative, e poi alla fine si è convinto che l'unica soluzione è quella indicata da carlo marx. Con tutti gli aggiustamenti del caso, visto che la società umana è un poi' cambiata.
Sono due persone diverse. E posso capire che messa così la faccenda il comunismo sia diventato, per usare una infelice frase dei fessacchiotti, roba da radical chic. Purtroppo. Il fascismo è molto più facile: spari quattro cazzate populiste, inneggi ai sacri confini della patria, sollevi il sospetto che altre nazioni tramibo contro l'italico interesse ecc.ecc. e trovi subito una massa di adesioni.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky