Certo che lo fai. Questo traspare in ogni tuo post. Stai difendendo gli africani e alle domande scomode non rispondi.
Ma quando avrei detto ciò? Dove avrei difeso i ladri bianchi?
Invece questo non succede. Chi ruba poco in galera non ci va, chi spaccia poco in galera non ci va, chi mena poco in galera non ci va. Ti sembra giusto?
Non è un thread adatto, ma tu tiri fuori i migranti ogni volta che puoi, quindi ti chiedo una cosa. Ogni anno in Italia vengono registrati 1000 stupri commessi da immigrati. Tu accetti questa cosa?
Scusa, ma non ti seguo. Hai detto hai una ditta tua, come fai ad essere sotto la soglia di povertà?
Nel mio caso non vale, credo.
I sogni non vanno mai tenuti chiusi nel cassetto, perché sono vivi.





Rispondi Citando