

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Come sempre i destri si riempiono la bocca di "libertà di parola" e "lotta al politicamente corretto" ma quando dici cose che non gli piacciono si mettono a frignare come delle femminucce isteriche in piena crisi epilettica minacciando abbandoni, denunce, querele e controquerele e via dicendo


Pure i sinistri fanno altrettanto, soprattutto quelli che dicono che i moderatori sono tutti di destra o di centro destra, e piagnucolano come delle femminucce isteriche 'sti utenti di sinistra, e pure loro minacciano querele, denunce e cazzate varie, ma non si rendono conto che anche se minacciano con queste stronzate, non concludono un cazzo di niente, in pratica sono una vergogna nazionale questi sinistricoli del Forum
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)








La prima volta che Fiumano mi ha letto stavo difendendo la tesi secondo la quale le foibe erano il tentativo di cancellare le tracce dell'autorità italiana in Istria e a Trieste.
Mi ha sommerso di complimenti in maniera imbarazzante per la mia preparazione e la mia onestà intellettuale.
.. Dopo un paio di 3D mi ha tolto il saluto. Credo da quella volta che ho osato mettere un like a Scveik. Grave errore
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Non fare come me rimani.
Non so cosa abbia scritto il Merovingio ma anche la destra sta esagerando con le fake news ed emettendo sentenze, è un caso di grave abuso d'ufficio

