
Originariamente Scritto da
Fiumano
Ho questo tuo post sul gozzo da mesi.
Sei intellettualmente disonesto, ed è la cosa che ti ho contestato a breve rispetto al mio post di elogio (che non rinnego).
Sei sicuramente intellettualmente brillante, non c’è dubbio, e sei altrettanto preparato.
Ciò che non avevo capito è che sei intellettualmente onesto finché conviene alla tua linea di ragionamento, dopodiché scatta una linea di comportamento forumistico tesa alla denigrazione dell’interlocutore, senza remore morali di alcun genere, il tutto teso al conseguimento della vittoria dialettica.
E ciò comprende la disonestà intellettuale, l’utilizzo del sofisma, il dileggio dell’interlocutore.
L’errore è stato mio: non ti avevo letto a sufficienza.
Mea culpa, io almeno so riconoscere i miei errori.
@
TheMeroving