Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 97

Discussione: Stop al canone Rai

  1. #71
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,449
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Devono vivere con la publicità come fa mediaset...
    Certo, come no. E se non ce la fanno li licenziate
    Mediaset ha poco più di un terzo dei dipendenti della Rai. 5.500 circa contro 13 mila circa. Non può funzionare come mediaset a meno che non ne cacci a migliaia di migliaia.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #72
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Dec 2014
    Messaggi
    12,521
     Likes dati
    14,092
     Like avuti
    4,878
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Un servizio pubblico? Ti prego, spiegami che servizio pubblico offre la Rai.
    Offerta poltrone ad amici degli amici. Son servizi anche quelli

  3. #73
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,449
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Hockey Visualizza Messaggio
    Offerta poltrone ad amici degli amici. Son servizi anche quelli
    Quello però non è 'servizio pubblico'.
    Ma sottolineiamo: la Rai ha 13 mila dipendenti. Mediaseti ne ha 5.500 compresi tutti i canali a pagamento. Se vuoi che sia come Mediaset ne devi cacciare almeno 9 mila.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #74
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,637
     Likes dati
    174,104
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    veramente ho dovuto ricorrere all'abbonamento sky, pago due volte...giusto per avere l'illusione di avere pui' canali a disposizione, ma anche sky fa acqua da tutte le parti...sempre gli stessi film
    Io invece mi accontento dei canali Mediaset... Prima di trasferirmi stavo in una zonaccia con poca ricezione e mi toccava usare la parabola che fa pena perché è necessario possedere un fuoco ed un decoder per ogni televisore... Quindi se ti piaceva guardare un televisorino anche in camera dovevi farti un altro decoder satellitare ed un adeguamento della parabola. Ma che schifo.

    E poi quando cominciava a nevicare in quella zona comunque era sempre la parabola a saltare per prima e non permettere più di vedere niente, mentre i pochi canali che si vedevano col digitale terrestre saltavano ore dopo, quando la neve era molto più alta.

    Dove abito adesso prendo tutto ed ho solo l'antenna tradizionale, così nessuno può dirmi di fingere miseria e guardare Sky, perché per quel servizio che non mi è mai interessato serve la parabola.
    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ma i i film sono vecchi come quelli di sky?
    Peggio, mettono le cose anche vecchie in streaming ma hanno una data di scadenza.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #75
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,637
     Likes dati
    174,104
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Certo, come no. E se non ce la fanno li licenziate
    Mediaset ha poco più di un terzo dei dipendenti della Rai. 5.500 circa contro 13 mila circa. Non può funzionare come mediaset a meno che non ne cacci a migliaia di migliaia.
    Accipicchia, 1/3 dei dipendenti ma il triplo della qualità dei programmi.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  6. #76
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,637
     Likes dati
    174,104
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    C'è da dire che comunque il canone in fin dei conti è una delle tasse meno onerose, però è ingiusta. Paghi una tassa di possesso che però viene dichiarata "Abbonamento Rai" allora si abolisca la Rai per abolire la tassa di possesso. La Rai non offre servizi di qualità, le altre emittenti private da sole riescono a fare molto meglio. I sinistri sempre a dire che chi non è in grado di reggere il passo e fare come gli altri si merita di fallire, perché per la Rai, che non è nemmeno un essere umano dovrebbe essere diverso?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  7. #77
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,449
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Accipicchia, 1/3 dei dipendenti ma il triplo della qualità dei programmi.
    Onestamente sono passata alle tv tipo netflix e non vedo quasi mai nè RAI nè mediaset.
    Ma i dati li trovi in internet. Rimane che mediaset è una impresa che deve campare sulle proprie forze e pagare i suoi dipendenti attraverso le entrate dei suoi clienti, la RAI è un baraccone pieno di raccomandati i cui buffi in caso vengono coperti dallo Stato.

    Quindi è evidente che siamo di nuovo di fronte alla stessa sciocchezza propagandistica di sempre. Di sicuro questo governo non licenzia alcun dipendente pubblico e se mai ne assume.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #78
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,449
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    C'è da dire che comunque il canone in fin dei conti è una delle tasse meno onerose, però è ingiusta. Paghi una tassa di possesso che però viene dichiarata "Abbonamento Rai" allora si abolisca la Rai per abolire la tassa di possesso. La Rai non offre servizi di qualità, le altre emittenti private da sole riescono a fare molto meglio. I sinistri sempre a dire che chi non è in grado di reggere il passo e fare come gli altri si merita di fallire, perché per la Rai, che non è nemmeno un essere umano dovrebbe essere diverso?
    La RAI fa spettacolini, non può essere dichiarata servizio pubblico. Andrebbe presa e venduta. Scorporando i canali buoni dagli altri e licenziando 2/3 degli addetti: non servono.

    E a proposito, lo sapete che Marrazzo è inviato RAI a Gerusalemme? Oddio, abbiamo reintegrato anche Goria e finto che nulla fosse successo. Quindi perchè non lui?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #79
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,252
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Accipicchia, 1/3 dei dipendenti ma il triplo della qualità dei programmi.
    Spero che tu stia scherzando
    Il senso della vita è la pizza

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Messaggi
    2,489
     Likes dati
    657
     Like avuti
    771
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    C'è da dire che comunque il canone in fin dei conti è una delle tasse meno onerose, però è ingiusta. Paghi una tassa di possesso che però viene dichiarata "Abbonamento Rai" allora si abolisca la Rai per abolire la tassa di possesso. La Rai non offre servizi di qualità, le altre emittenti private da sole riescono a fare molto meglio. I sinistri sempre a dire che chi non è in grado di reggere il passo e fare come gli altri si merita di fallire, perché per la Rai, che non è nemmeno un essere umano dovrebbe essere diverso?
    Ovvio... sono statalisti per gli imprenditori amici (De Benedetti, Benetton, ecc.), parlano di solidarietà solo per gli africani... e sono neoliberisti con gli imprenditori (quelli veri!)... che vadano a farsi fottere se non sono capaci di reggersi in piedi nella giungla imprenditoriale che campa di denaro pubblico...


    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Onestamente sono passata alle tv tipo netflix e non vedo quasi mai nè RAI nè mediaset.
    Ma i dati li trovi in internet. Rimane che mediaset è una impresa che deve campare sulle proprie forze e pagare i suoi dipendenti attraverso le entrate dei suoi clienti, la RAI è un baraccone pieno di raccomandati i cui buffi in caso vengono coperti dallo Stato.
    Mediaset è nata e cresciuta grazie a leggi ad personam che le consentivano di frodare la legge e la concorrenza... sei proprio un grande esempio di liberalismo...
    In effetti i raccomandati rai, guarda il caso, si sono sempre riciclati in mediaset... e viceversa...


    Quindi è evidente che siamo di nuovo di fronte alla stessa sciocchezza propagandistica di sempre. Di sicuro questo governo non licenzia alcun dipendente pubblico e se mai ne assume.
    Massì... votiamo solo chi promette di licenziare milioni... ma che dico milioni... miliardi di persone... l'importante che mantengano il culo al caldo quelli che lavorano per imprese che campano di denaro pubblico...
    Di nuovo complimenti per il significativo messaggio liberale che vai divulgando...

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stop a canone Rai con tassa su prostituzione.
    Di carter nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-16, 10:05
  2. Di Pietro: "Italiani, non pagate il canone RAI"
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17-09-09, 23:59
  3. Disdetta il canone: Mal'aria fogna rai
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-04-09, 15:54
  4. Corte europea diritti dell'uomo "E' giusto pagare il canone Rai"
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-09, 10:54
  5. Stop al Canone Rai!
    Di zhanghe nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-01-06, 20:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito