

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.




Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Io invece mi accontento dei canali Mediaset... Prima di trasferirmi stavo in una zonaccia con poca ricezione e mi toccava usare la parabola che fa pena perché è necessario possedere un fuoco ed un decoder per ogni televisore... Quindi se ti piaceva guardare un televisorino anche in camera dovevi farti un altro decoder satellitare ed un adeguamento della parabola. Ma che schifo.
E poi quando cominciava a nevicare in quella zona comunque era sempre la parabola a saltare per prima e non permettere più di vedere niente, mentre i pochi canali che si vedevano col digitale terrestre saltavano ore dopo, quando la neve era molto più alta.
Dove abito adesso prendo tutto ed ho solo l'antenna tradizionale, così nessuno può dirmi di fingere miseria e guardare Sky, perché per quel servizio che non mi è mai interessato serve la parabola.
Peggio, mettono le cose anche vecchie in streaming ma hanno una data di scadenza.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


C'è da dire che comunque il canone in fin dei conti è una delle tasse meno onerose, però è ingiusta. Paghi una tassa di possesso che però viene dichiarata "Abbonamento Rai" allora si abolisca la Rai per abolire la tassa di possesso. La Rai non offre servizi di qualità, le altre emittenti private da sole riescono a fare molto meglio. I sinistri sempre a dire che chi non è in grado di reggere il passo e fare come gli altri si merita di fallire, perché per la Rai, che non è nemmeno un essere umano dovrebbe essere diverso?
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Onestamente sono passata alle tv tipo netflix e non vedo quasi mai nè RAI nè mediaset.
Ma i dati li trovi in internet. Rimane che mediaset è una impresa che deve campare sulle proprie forze e pagare i suoi dipendenti attraverso le entrate dei suoi clienti, la RAI è un baraccone pieno di raccomandati i cui buffi in caso vengono coperti dallo Stato.
Quindi è evidente che siamo di nuovo di fronte alla stessa sciocchezza propagandistica di sempre. Di sicuro questo governo non licenzia alcun dipendente pubblico e se mai ne assume.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


La RAI fa spettacolini, non può essere dichiarata servizio pubblico. Andrebbe presa e venduta. Scorporando i canali buoni dagli altri e licenziando 2/3 degli addetti: non servono.
E a proposito, lo sapete che Marrazzo è inviato RAI a Gerusalemme? Oddio, abbiamo reintegrato anche Goria e finto che nulla fosse successo. Quindi perchè non lui?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.




Ovvio... sono statalisti per gli imprenditori amici (De Benedetti, Benetton, ecc.), parlano di solidarietà solo per gli africani... e sono neoliberisti con gli imprenditori (quelli veri!)... che vadano a farsi fottere se non sono capaci di reggersi in piedi nella giungla imprenditoriale che campa di denaro pubblico...
Mediaset è nata e cresciuta grazie a leggi ad personam che le consentivano di frodare la legge e la concorrenza... sei proprio un grande esempio di liberalismo...
In effetti i raccomandati rai, guarda il caso, si sono sempre riciclati in mediaset... e viceversa...
Massì... votiamo solo chi promette di licenziare milioni... ma che dico milioni... miliardi di persone... l'importante che mantengano il culo al caldo quelli che lavorano per imprese che campano di denaro pubblico...Quindi è evidente che siamo di nuovo di fronte alla stessa sciocchezza propagandistica di sempre. Di sicuro questo governo non licenzia alcun dipendente pubblico e se mai ne assume.
Di nuovo complimenti per il significativo messaggio liberale che vai divulgando...