



1 - Tu ritieni di dover essere oggetto della solidarietà di chi lavora? Se si, perchè?
2 - non risultano fondi nè finanziamenti pubblici a mediaset. Che quindi, ti piaccia o meno, quando tira fuori gli stipendi, paga le tasse e i contributi, deve farlo come si deve, non certo come un carrozzone di mantenuti pubblici che non vogliono rendere conto a nessuno e credono di dover essere oggetto di solidarietà.
3 - tu no ovviamente, ma io certo che voto chi promette di smettere di buttare i miei soldi nelle tasche di privilegiati fancazzisti. Ma, o toh, a fare sta promessa non se ne vede uno nemmeno col binocolo. Anzi, tutti a promettere di assumere altri fancazzisti.-
Ricordiamo i numeri: Carrozzone di raccomandati RAI 13 mila dipendenti. Mediaset 5.500 e non li paghiamo noi. Nemmeno col canone.
Ora ripristineremo in tutto il suo fulgore il carrozzone Alitalia e se poi ci sarà a che ridire.... nessun problema, sarà colpa dei Benetton.![]()
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


... io riterrei cosa?
Il tuo eroe imprenditoriale aggirava la legge trasmettendo con le cassette, quando all'epoca era VIETATO (so che questa parola per te è sconosciuta quando si tratta di far arricchire sempre più dei miliardari)... e fu Craxi a fare dei decreti ad hoc non solo per impedire le sanzioni, ma anche per lasciarlo continuare ad aggirare la legge...2 - non risultano fondi nè finanziamenti pubblici a mediaset. Che quindi, ti piaccia o meno, quando tira fuori gli stipendi, paga le tasse e i contributi, deve farlo come si deve, non certo come un carrozzone di mantenuti pubblici che non vogliono rendere conto a nessuno e credono di dover essere oggetto di solidarietà.![]()
Così siamo tutti bravi a fare gli imprenditori e a diventare miliardari...
Ma non mi dire che neanche queste cose sai...
Ovviamente sei sempre in prima linea contro poveri cristi che guadagnano uno stipendio...3 - tu no ovviamente, ma io certo che voto chi promette di smettere di buttare i miei soldi nelle tasche di privilegiati fancazzisti. Ma, o toh, a fare sta promessa non se ne vede uno nemmeno col binocolo. Anzi, tutti a promettere di assumere altri fancazzisti.-
Ricordiamo i numeri: Carrozzone di raccomandati RAI 13 mila dipendenti. Mediaset 5.500 e non li paghiamo noi. Nemmeno col canone.
Ora ripristineremo in tutto il suo fulgore il carrozzone Alitalia e se poi ci sarà a che ridire.... nessun problema, sarà colpa dei Benetton.![]()
... ma io sto ancora aspettando che mi illumini col tuo "metodo tedesco" che ci consentirebbe di tenere al massimo un geometra per ogni comune... quando ti deciderai sarò tutt'occhi...


Direi proprio di no. Mi riferisco soprattutto alla qualità dei programmi acquisiti che devono costare di più di quelli trasmessi sulla Rai se sono più famosi. Eppure la Mediaset riesce ad autofinanziarsi da sola. Sulla Rai non c'è davvero niente da vedere, nemmeno sui programmi di produzione propria. Non è che la Mediaset deve farmi schifo per forza perché è di berlusconi eh...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


recensione:l catalogo è povero, mi aspettavo di meglio
I contenuti, altra nota dolente : il catalogo di partenza di Netflix (per molti) è povero, ci sono davvero pochi film recenti, ancor meno serie TV gettonate.




Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Allora, passa sta legge o è come le accise di salvini?

