Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 97

Discussione: Stop al canone Rai

  1. #81
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,649
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Io invece mi accontento dei canali Mediaset... Prima di trasferirmi stavo in una zonaccia con poca ricezione e mi toccava usare la parabola che fa pena perché è necessario possedere un fuoco ed un decoder per ogni televisore... Quindi se ti piaceva guardare un televisorino anche in camera dovevi farti un altro decoder satellitare ed un adeguamento della parabola. Ma che schifo.

    E poi quando cominciava a nevicare in quella zona comunque era sempre la parabola a saltare per prima e non permettere più di vedere niente, mentre i pochi canali che si vedevano col digitale terrestre saltavano ore dopo, quando la neve era molto più alta.

    Dove abito adesso prendo tutto ed ho solo l'antenna tradizionale, così nessuno può dirmi di fingere miseria e guardare Sky, perché per quel servizio che non mi è mai interessato serve la parabola.
    Peggio, mettono le cose anche vecchie in streaming ma hanno una data di scadenza.
    Stavi a 1500 mt?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #82
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,649
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Caere Visualizza Messaggio
    Ovvio... sono statalisti per gli imprenditori amici (De Benedetti, Benetton, ecc.), parlano di solidarietà solo per gli africani... e sono neoliberisti con gli imprenditori (quelli veri!)... che vadano a farsi fottere se non sono capaci di reggersi in piedi nella giungla imprenditoriale che campa di denaro pubblico...



    Mediaset è nata e cresciuta grazie a leggi ad personam che le consentivano di frodare la legge e la concorrenza... sei proprio un grande esempio di liberalismo...
    In effetti i raccomandati rai, guarda il caso, si sono sempre riciclati in mediaset... e viceversa...


    Massì... votiamo solo chi promette di licenziare milioni... ma che dico milioni... miliardi di persone... l'importante che mantengano il culo al caldo quelli che lavorano per imprese che campano di denaro pubblico...
    Di nuovo complimenti per il significativo messaggio liberale che vai divulgando...
    1 - Tu ritieni di dover essere oggetto della solidarietà di chi lavora? Se si, perchè?

    2 - non risultano fondi nè finanziamenti pubblici a mediaset. Che quindi, ti piaccia o meno, quando tira fuori gli stipendi, paga le tasse e i contributi, deve farlo come si deve, non certo come un carrozzone di mantenuti pubblici che non vogliono rendere conto a nessuno e credono di dover essere oggetto di solidarietà.

    3 - tu no ovviamente, ma io certo che voto chi promette di smettere di buttare i miei soldi nelle tasche di privilegiati fancazzisti. Ma, o toh, a fare sta promessa non se ne vede uno nemmeno col binocolo. Anzi, tutti a promettere di assumere altri fancazzisti.-

    Ricordiamo i numeri: Carrozzone di raccomandati RAI 13 mila dipendenti. Mediaset 5.500 e non li paghiamo noi. Nemmeno col canone.
    Ora ripristineremo in tutto il suo fulgore il carrozzone Alitalia e se poi ci sarà a che ridire.... nessun problema, sarà colpa dei Benetton.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Messaggi
    2,489
     Likes dati
    657
     Like avuti
    771
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    1 - Tu ritieni di dover essere oggetto della solidarietà di chi lavora? Se si, perchè?
    ... io riterrei cosa?


    2 - non risultano fondi nè finanziamenti pubblici a mediaset. Che quindi, ti piaccia o meno, quando tira fuori gli stipendi, paga le tasse e i contributi, deve farlo come si deve, non certo come un carrozzone di mantenuti pubblici che non vogliono rendere conto a nessuno e credono di dover essere oggetto di solidarietà.
    Il tuo eroe imprenditoriale aggirava la legge trasmettendo con le cassette, quando all'epoca era VIETATO (so che questa parola per te è sconosciuta quando si tratta di far arricchire sempre più dei miliardari)... e fu Craxi a fare dei decreti ad hoc non solo per impedire le sanzioni, ma anche per lasciarlo continuare ad aggirare la legge...
    Così siamo tutti bravi a fare gli imprenditori e a diventare miliardari...
    Ma non mi dire che neanche queste cose sai...

    3 - tu no ovviamente, ma io certo che voto chi promette di smettere di buttare i miei soldi nelle tasche di privilegiati fancazzisti. Ma, o toh, a fare sta promessa non se ne vede uno nemmeno col binocolo. Anzi, tutti a promettere di assumere altri fancazzisti.-

    Ricordiamo i numeri: Carrozzone di raccomandati RAI 13 mila dipendenti. Mediaset 5.500 e non li paghiamo noi. Nemmeno col canone.
    Ora ripristineremo in tutto il suo fulgore il carrozzone Alitalia e se poi ci sarà a che ridire.... nessun problema, sarà colpa dei Benetton.
    Ovviamente sei sempre in prima linea contro poveri cristi che guadagnano uno stipendio...
    ... ma io sto ancora aspettando che mi illumini col tuo "metodo tedesco" che ci consentirebbe di tenere al massimo un geometra per ogni comune... quando ti deciderai sarò tutt'occhi...

  4. #84
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,651
     Likes dati
    174,190
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Spero che tu stia scherzando
    Direi proprio di no. Mi riferisco soprattutto alla qualità dei programmi acquisiti che devono costare di più di quelli trasmessi sulla Rai se sono più famosi. Eppure la Mediaset riesce ad autofinanziarsi da sola. Sulla Rai non c'è davvero niente da vedere, nemmeno sui programmi di produzione propria. Non è che la Mediaset deve farmi schifo per forza perché è di berlusconi eh...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #85
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,651
     Likes dati
    174,190
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Stavi a 1500 mt?
    Sai, la neve si accumula sui tetti e sulle antenne...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  6. #86
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    recensione:l catalogo è povero, mi aspettavo di meglio
    I contenuti, altra nota dolente : il catalogo di partenza di Netflix (per molti) è povero, ci sono davvero pochi film recenti, ancor meno serie TV gettonate.

  7. #87
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,836
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,696
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Accipicchia, 1/3 dei dipendenti ma il triplo della qualità dei programmi.
    Ma per piacere...

  8. #88
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,649
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Sai, la neve si accumula sui tetti e sulle antenne...
    Si, ma in Italia ormai sono pochi i posti dove la neve si accumula sui tetti e sulle antenne. Al centro solo sul Gran sasso oltre i 1400 metri....
    Che meraviglia, voglio anche io la neve.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #89
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Dec 2014
    Messaggi
    12,521
     Likes dati
    14,092
     Like avuti
    4,878
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Allora, passa sta legge o è come le accise di salvini?

  10. #90
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,649
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Hockey Visualizza Messaggio
    Allora, passa sta legge o è come le accise di salvini?
    Se facciamo un elenco delle false promesse di questo governo non si finisce più.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stop a canone Rai con tassa su prostituzione.
    Di carter nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-16, 10:05
  2. Di Pietro: "Italiani, non pagate il canone RAI"
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17-09-09, 23:59
  3. Disdetta il canone: Mal'aria fogna rai
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-04-09, 15:54
  4. Corte europea diritti dell'uomo "E' giusto pagare il canone Rai"
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-09, 10:54
  5. Stop al Canone Rai!
    Di zhanghe nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-01-06, 20:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito