Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Questo l'hai aggiunto dopo però, perché prima non l'avevo letto.
Comunque quoto anche questo, fa schifo che con le sue percentuali risicate un partito tanto perverso sia riuscito a stuprare la costituzione italiana, sarebbe questa la democrazia secondo loro, 2 omuncoli eretici che cambiano una nazione, idea che va a braccetto col tentativo di abolizione del suffragio universale.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Scusa se ho aggiunto un PS.. spero comunque che tu gradisca comunque.
Ti do incondizionatamente ragione sulla pochezza e sulla generale ignoranza dei politici italiani, è vero proprio il principio che è la loro posizione che li rende visibili, non il loro spessore.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Non è una sciocchezza ciò che scrivi, anzi... ci vedi proprio bene, il problema dell Unione Europea non è globale ma localizzato. Comunque l' Euro non è una scusa per lamentarsi ma un grande problema che data l'enorme interdipendenza dell economia europea con il resto del mondo, una sua caduta per implosione del sistema, potrebbe innescare reazioni economiche catastrofiche a livello mondiale.
Quindi, un problema autentico e non un capro espiatorio,in ogni caso hai ragione, è il sistema liberista al potere nel mondo che sta creando o mantenendo squilibri, povertà e sfruttamento.

Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Pressione fiscale italiana negli anni 60 ca 24% Pressione fiscale nel 2019 dichiarata dai media asserviti al regime, intorno al 42% reale anche oltre il 70% per alcune branche di attività.
E quindi, il problema dell' evasione fiscale o quello della pressione fiscale che distrugge l' economia? Ogni uomo è libero di rispondersi da solo senza che lo scriva io...