"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Se vuoi te la contesto punto per punto, ma preparati a perdere MOLTO tempo...
1) col governo caduto, la legge per la riduzione dei parlamentari non passa più. E comunque i 90 giorni a disposizione per i ricorsi NON sono "per il PD", sono dovuti per legge come per qualsiasi riforma costituzionale (art.56 e 57, che regolano il numero di deputati e senatori).
2) "il 12 settembre si vota la mozione di sfiducia del PD su Salvini" Ce n'è già una? E allora perchè si parla di una NUOVA mozione "ad personam" da votare prima della sfiducia al governo (così se si vota Salvini non potrà fare il MDI e controllare il voto)?
3) il governo 5stelle-PD non si farà, perchè il miglior alleato di Salvini, il suo omonimo piddino, lo saboterà. E comunque non ha senso per il PD unirsi a un partito in caduta libera. Le mie due ipotesi :
1) governo tecnico presieduto da COnte (che si sta rifacendo una "verginità" come nemico di Salvini) e votato da tutti tranne Lega.
2) che è una lieve variante, governo Conte sostenuto formalmente dai soli grillini, ma pieno di tecnici e col sostegno esterno (in pratica, si astengono al voto di fiducia) di tutti tranne la Lega, come capitò 40 anni fa col governo Andreotti III, monocolore DC di minoranza che stava in piedi con l'astensione del PCI. Ricordiamo che quel governo finì col rapimento (e poi l'uccisione) del politico che lo pianificò (Moro, perchè la CIA non poteva tollerare un governo che stesse in piedi coi voti dei comunisti, anche se con la formula barocca del sostegno per astensione).
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

... no... non hanno programmi così a lungo termine... questo te lo posso assicurare...
Dicono che a breve si potrebbe rivotare...
La Costituzione dice che i parlamentari sono eletti per 5 anni, non ogni 5 anni...
Art. 60, mi pare...

Penso che in quest'anno la stragrande maggioranza degli italiani ha aperto gli occhi.
Oggi vedo tantissima gente, una volta di chiara fede sinistra, tifare per salvini.
Se quota cento è stata la chiave di volta ben venga quota cento.
QUOTA CENTO VAL BENE UNA MESSA.