





No. Lo spread è stato un argomento usato dai sinistrati (voi siete un sinistrato?) per confondere la gente; soprattutto quando al governo ci sono gli altri.
Argomenti talmente IDIOTI ai quali, interpellati qualche giorno fa, non hanno saputo rispondere.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Non capisco
Ma nel futuro governo ci saranno sempre i 5 stelle!
Per capirci quegli del reddito di Cittadinanza , spesa in deficit causa del richiamo dell' ORGANIZZAZIONE DI STAMPOM del non rientro dal deficit, quello che poi ha fatto salire la spesa.
Quindi se non è un problema economico ha ragione Salvini quando ci dice che L' EUROPA CI VUOLE UNA SUA COLONIA PER segregare tutt l immigrazione che lei non vuole.






Sono teneri chihuahua, abbiano un pochino, poi con un calcetto tornano a cuccia. Almeno non vogliono regalare soldi a chi guadagna già 100mila€ e prepensionano i bancari 62enni o gli impiegati dell'ufficio anagrafe.
Il reddito di cittadinanza può essere positivo per l'economia di un paese, se ben fatto, in un paese che ha visto emigrare 2 milioni di persone, per cui si è pagato spesa pubblica ed istruzione, in 10 anni. Questo è fatto un po' con i piedi ed incompleto con nessun, ad oggi, collegamento col mondo del lavoro, vediamo se migliora.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Attenzione Kobra, non solo è il più basso del 2016, ma è tra i più bassi della storia italiana perché, a parte quella fiammata verso il basso del 2016 verso la fine del QE, non ci sono stati altri periodi con rendimenti del decennale così bassi...


IN realtà i rendimenti sono iniziati a crollare da quando il movimento cinque stelle ha votato la candidata merkel in eu... e da quando cè stato il crollo dell,economia tedesca con DRAGHI CHE ha prospettato un altro stampaggio di moneta....
io li seguo tutti i giorni e ho venduto i miei btp un po troppo presto .comunque stanno recuperando da mesi e mesi ,,,,
IO comunque uscirò dall,euro a breve ho ordinato il mio primo kg di oro puro...

