Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: L'ipocrisia

  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ipocrisia

    Ad intendersi in reciprocitá ,sono parole oppure telepatos.
    Per contattare un altro da sè bisogna pur fingersi altro.
    E il rapporto uno - molti è complicato.

    Abbisogna che si formi qualosa di paradossale,come la pluride monadica...che sempre tende a necessitare facilonamente dellu zè munaco o a sora fessa.

    A ccá c'avulesse n' apucalesse de Bamba de craut, cuomme nnu cataplajme de olio essenzialo.

  2. #22
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ipocrisia

    Parole sante.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  3. #23
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ipocrisia

    Odiano l'ipocrisia perché sono essi stessi ipocriti.
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #24
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Ultimamente mi sono trovato a pensare all'ipocrisia.
    Noi tutti siamo portati a ragionare in base al costrutto sociale secondo cui l'ipocrisia sarebbe una cosa cattiva, che non va fatta.

    Anche io per molto tempo ho avuto questo pregiudizio, però poi mi sono chiesto : Se è veramente male, perchè ai comunisti non piace ?
    Ai comunisti piace la pederastia, la pedofilia, il pacifismo, la droga, le tasse, l'aborto, il divorzio, l'eutanasia.. però quando fiutano l'ipocrisia si mettono ad abbaiare, che è la loro tipica reazione di fronte a qualcosa che faccia bene all'Italia.

    E' possibile che l'ipocrisia faccia bene all'Italia, che possa essere un lubrificante sociale capace di ridurre gli attriti e quindi i conflitti tra vicini ?
    Che possa permettere di seguire le passioni private mantenendole appunto private ? Cioè senza coinvolgere altri e senza disturbare l'educazione dei bambini ?
    Per i sessantottini il privato è politico, l'ipocrisia è quel che si sottrae alla loro correttezza totalitaria.

    Se non piace ai comunisti, qualcosa di buono da qualche parte deve averlo.
    dall'alto del mio spessore culturale posso affermare con molta semplicità che il comunismo è chiaramente una malattia mentale che nasce sostanzialmente dal complesso di inferiorità intrinseco in ogni sinistroide.
    Questo complesso di inferiorità, che poi non è un complesso ma realtà tangibile, trova giustificazione nel modo in cui è strutturata la società, che per loro è sbagliato quindi da debellare... da qui la loro passione per tutto ciò che distrugge la società, come hai giustamente elencato:la pederastia, la pedofilia, il pacifismo, la droga, le tasse, l'aborto, il divorzio, l'eutanasia...
    Io credo che la cura per il comunismo, a parte l'eliminazione fisica (che è sempre la migliore), potrebbe essere l'applicazione della "legge" di Janteloven... oh, una vita di merda, ma senza comunisti... c'è da pensarci!!!

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ipocrisia

    Sottolineiamo pederastia = GAY come Pasolini

  6. #26
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da Mengistu Visualizza Messaggio
    beh, in fondo ai vecchi comunisti piacevano quei complessi concentrazionari da riscatto da lavoro che tutto sommato non erano affatto male. TIpo i voli purificatori argentini
    Viva Stalin!

    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-09, 17:19
  2. Pacifismo, neutralità e ipocrisia bellica…
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-09, 17:06
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-09, 12:09
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-09, 15:23
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-04-09, 17:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito