Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Quello che ho scritto dipende proprio dal fatto che ho studiato; gli studi di settore sono fondati e non calcolati a caso; non hai spiegato nulla se non frasi a cui ho già risposto, ma mi rendo conto che una vera lotta all'evasione dà fastidio a mezza italia compreso tanto nord; si sta solo posticipando la fine della pacchia. Arriveremo a prenderli e li metteremo al gabbio.
L'alternativa agli studi di settore sono centinaia di migliaia di nuove guardie di finanza che controllano ogni impresa e negozio; del resto serve assumere nuovo personale, l'esercito ha bisogno di nuove leve e tanti giovani promettenti sono a spasso; praticamente si ferma un paese dato che mezza Italia evade; siccome si contestano gli studi di settore allora sono per usare metodi più trasparenti ed empirici come pretendono le imprese, così saranno contenti tutti.