Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68
    Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1220 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Già con Di Maio cominciano i problemi?

Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Certo invece il tempo ci dedichi tu è oro colato.
    Grazie per i sermoni che ci propini quotidianamente, i tuoi ragionamenti sono sempre molto addentro nell'essenza delle cose, mai una nota stonata o fuori posto.
    per fortuna c'è cireno!! sai che palle le giornate d'ufficio senza le sue stronzate?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,979
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ho risposto a un forumista con questo post che qui incollo.

Non c'è nessun odio nei confronti di Di Maio, Tancredi non ha mai scrritto parole più centrate e giuste di quelle che aprono questo TD. Di Maio non è forse un ometto di destra? Lo è Di Maio voleva forse questo governo con il PD? No Di Battista non è di destra? di destrissima. casaleggio ex Forza Italia sappiamo con che simpatia guarda al PD.

Vuoi la dimostrazione che Di Maio HA DOVUTO ingoiare questo rospo (per lui, rospo)? Ecco qua, dalle sue parole di ieri sera dopo la vittoria risibile del si alla Rousseau:-

-i nostri 20 punti sono stati tutti accettati, come riconoscimento che il M5S sarà la forza trainante di questo governo. E la prima cosa che faremo saà il taglio dei parlamentari per avere un risparmio di quasi 500 milioni.

Allora, abbiamo saputo dall'ometto che il PD è la ruota di scorta del suo governo. E quale sarà in un Paese stracolmo di problemi economici e non solo il problema più urgente secondo lui? Il taglio dei parlamentari, ad affermare che sono i punti del M5S a contare e anche l'orddine come metterli sul tappeto.

Vorrei solo segnalare a chi non crede alla buffonata propagandistica insita nella dichiarazione di Di Maio che il solo fatto che salvini se ne sia grazie-a-Dio andato lo spread è diminuito di quasi 80 punti facendo risparmiare al popolo italiano una cifra vicina al miliardo di euro, che chissà come mai il nostro ometto non ha citato accreditantola alla fine del suo amore con il buffone

Ora salta fuori che Di Maio, dal basso della sua presunzione, vuole fare il ministro degli esteri. Ma se non sa nemmeno l'inglese, per esempio! E poi: con quale esperienza?
    E poi, già nel PD si osserva che la storia del taglio dei parlamentari detta ieri sera da Di Maio come prima azione del nuovo governo è una sua invenzione non concordata.

Io qui lo dico e qui lo confermo: CON DI MAIO IN QUEL GOVERNO la durata sarà molto, molto breve. Lui è una mina vagante, una sorta di quinta colonna salviniana molto pericolosa

Ti propongo un'altra visuale: la mina vagante è il PD, sfanculato dagli elettori eppure caparbiamente impegnato a imporre agli italiani - con ogni mezzo - la sua visione della società. Credo non esista una mina vagante più pericolosa di questa, è arrivata a cavalcare il golpe giudiziario ed ora punta a realizzare il golpe istituzionale.
    Lo stupido che sa di esserlo

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

ok. ho capito cosa sei. Nessuna risposta. Puoi anche sparire che per me sei diventato invisibile, iinutile come sei

Ho riaperto il club degli invisibili, personaggi con i quali non desidero scambiare opinioni. I nomi: Child, Caere, Arian, Furioso, Leviathan, 22gradi,vascodegama, dragone, gigi landi, nicolaj198, black sheep, salve
    @Child, @Caere, @Arian, @furioso2013, @Leviathan, @22gradi @vasconcelos, @dragone, @Gigi Landi, @Nicolaj1981, @Black sheep, @salve
    La lista dei nemici del popolo è già stata passata al comitato centrale del Beneamato Partito Democratico.
    Tra non molto non sentirai più parlare di loro, fidati.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista esperto
     Likes dati
    1,726
     Like avuti
    2,628
    Mentioned
    344 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    @Child, @Caere, @Arian, @furioso2013, @Leviathan, @22gradi @vasconcelos, @dragone, @Gigi Landi, @Nicolaj1981, @Black sheep, @salve
    La lista dei nemici del popolo è già stata passata al comitato centrale del Beneamato Partito Democratico.
    Tra non molto non sentirai più parlare di loro, fidati.
    Debbo preoccuparmi ?

PS -devi dire al comitato centrale che non abito più in Italia ma molto, molto lontano.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,726
     Like avuti
    2,628
    Mentioned
    344 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

[QUOTE=salve;18104954]Certo invece il tempo ci dedichi tu è oro colato.
    Grazie per i sermoni che ci propini quotidianamente, i tuoi ragionamenti sono sempre molto addentro nell'essenza delle cose, mai una nota stonata o fuori posto.[/QUOTE]

Se vuoi, dandomi un poco di tempo, ti faccio una lista che ti vuole 3/4 giorni per leggerla.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,726
     Like avuti
    2,628
    Mentioned
    344 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

ok. ho capito cosa sei. Nessuna risposta. Puoi anche sparire che per me sei diventato invisibile, iinutile come sei

Ho riaperto il club degli invisibili, personaggi con i quali non desidero scambiare opinioni. I nomi: Child, Caere, Arian, Furioso, Leviathan, 22gradi,vascodegama, dragone, gigi landi, nicolaj198, black sheep, salve
    Per me pensi veramente che i nomi della tua lista di "prescrizione" siano preoccupati ?

Bambinate da asilo. Il bello che la prendi sul serio. HO RIAPERTO IL CLUB…… meglio se inizi ad aprire il cervello.

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1220 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Per me pensi veramente che i nomi della tua lista di "prescrizione" siano preoccupati ?

Bambinate da asilo. Il bello che la prendi sul serio. HO RIAPERTO IL CLUB…… meglio se inizi ad aprire il cervello.
    di club parli?? se è anticomunista voglio partecipare

Forumista esperto
     Likes dati
    1,726
     Like avuti
    2,628
    Mentioned
    344 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    per fortuna c'è cireno!! sai che palle le giornate d'ufficio senza le sue stronzate?
    Occhio che sei nella lista anche tu. Dobbiamo stare molto attenti il cireno la vuole mandare alla Stasi e al KGB.

Forumista senior
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    2,638
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio

Vedi, così gli dài ragione. Sta soltanto romanticamente ricordando le liste di epurazione ideate da Stalin per reprimere, anche senza giudizi sommari, i cospiratori non iscritti al Partito ed ostili al grande regime (che avanza). La sua è un'azione didattica, un legittimo desiderio di denuncia e, quindi, di monito verso gli altri

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da seneca Visualizza Messaggio
    Vedi, così gli dài ragione. Sta soltanto romanticamente ricordando le liste di epurazione ideate da Stalin per reprimere, anche senza giudizi sommari, i cospiratori non iscritti al Partito ed ostili al grande regime (che avanza). La sua è un'azione didattica, un legittimo desiderio di denuncia e, quindi, di monito verso gli altri
    vedi che bravo che sei! d'altronde con quel nick come potresti non capire subito come stanno le cose!? Però in questo caso hai cannato.

Io non vengo in un forum per scambiare battute più o meno cretine, già mi faccio il culo quadro a scrivere per il mio lavoro figuriamoci se ho voglia di buttare il tempo per vedere chi ce l'ha più lungo. Quindi quando constato che con qualcuno non si può discutere, e una e due e tre e enne volte, mi convinco di aver a che fare con un pirla oppure un provocatore oppure un perditempo, quindi chiudo la porta: a che mi serve avere rapporti con un pirla o provocatore o perditempo?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima