Ti propongo un'altra visuale: la mina vagante è il PD, sfanculato dagli elettori eppure caparbiamente impegnato a imporre agli italiani - con ogni mezzo - la sua visione della società. Credo non esista una mina vagante più pericolosa di questa, è arrivata a cavalcare il golpe giudiziario ed ora punta a realizzare il golpe istituzionale.
Lo stupido che sa di esserlo

@Child, @Caere, @Arian, @furioso2013, @Leviathan, @22gradi @vasconcelos, @dragone, @Gigi Landi, @Nicolaj1981, @Black sheep, @salve
La lista dei nemici del popolo è già stata passata al comitato centrale del Beneamato Partito Democratico.
Tra non molto non sentirai più parlare di loro, fidati.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

[QUOTE=salve;18104954]Certo invece il tempo ci dedichi tu è oro colato.
Grazie per i sermoni che ci propini quotidianamente, i tuoi ragionamenti sono sempre molto addentro nell'essenza delle cose, mai una nota stonata o fuori posto.[/QUOTE]
Se vuoi, dandomi un poco di tempo, ti faccio una lista che ti vuole 3/4 giorni per leggerla.

Vedi, così gli dài ragione. Sta soltanto romanticamente ricordando le liste di epurazione ideate da Stalin per reprimere, anche senza giudizi sommari, i cospiratori non iscritti al Partito ed ostili al grande regime (che avanza). La sua è un'azione didattica, un legittimo desiderio di denuncia e, quindi, di monito verso gli altri![]()

vedi che bravo che sei! d'altronde con quel nick come potresti non capire subito come stanno le cose!? Però in questo caso hai cannato.
Io non vengo in un forum per scambiare battute più o meno cretine, già mi faccio il culo quadro a scrivere per il mio lavoro figuriamoci se ho voglia di buttare il tempo per vedere chi ce l'ha più lungo. Quindi quando constato che con qualcuno non si può discutere, e una e due e tre e enne volte, mi convinco di aver a che fare con un pirla oppure un provocatore oppure un perditempo, quindi chiudo la porta: a che mi serve avere rapporti con un pirla o provocatore o perditempo?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky