Sarà la milionesima volta che scrivi questa cosa. Senza ovviamente correggerla quando la risposta arriva.
Per inciso, io aspetto ancora di sapere perchè mai tanto scandalo sulla Lega e nessuno sulla moglie di Cesare (Fini) che non solo deve essere onesta ma anche apparire tale. Fra case e contratti in Rai....
Voi altri puristi, non si sa come, qui dribblate, lì, chissà perchè, non sembra tu abbia alcunchè da replicare.





Rispondi Citando
