User Tag List

Pagina 33 di 49 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 487
  1. #321
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ti autorizzo a pubblicare i miei messaggi privati.
    Hai letto il messaggio di Occhioni? Io sì. Mi stai incitando a commettere una specie di reato forimistico. Assurdo.

    Le leggi valgono per tutti.

    Comunque, adesso sapete perché l’Italia va a rotoli. non posso farlo, ma voglio farlo, quindi lo farò e me ne frego delle leggi e di chi le rispetta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #322
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    "Non avrei nulla in contrario" non significa: voglio che... , oppure anche solo: spero che...,
    Se tizio, concretamente sconosciuto o conosciuto solo tramite forum, ti dice: "non ho nulla in contrario se..." , non è come se te lo dicesse il padre di tua figlia (tuo marito) o magari tua mamma o tuo papà o anche "solo" un tuo familiare meno stretto o una tua amica.
    Se lui ti ha detto che non avrebbe nulla in contrario se lo facesse la tua (figlia), non significa che vuole che lei lo faccia o che spera che lo faccia, ma semplicemente che non gli interessa che cosa tua figlia fa. In sostanza, è un'ammissione superflua dato che lui con te e tua figlia non c'entra nulla.
    Direi che il senso è questo. D'altronde, (pur senza aver nulla a che vedere con te nella vita reale: tieni presente che questo sarebbe comunque un limite importatissimo) se desiderasse altrimenti (cioè che tua figlia faccia X) allora perlomeno avrebbe detto: "Mi piacerebbe che ...", oppure peggio: "Vorrei, come desidero che tua figlia faccia X".
    Oltre alle sfumature delle lingua di cui ti ha detto Malandrina (spesso variabili addirittura da una regione all'altra), quando si discute su un forum, si discute tramite nickname con dei post scritti. In una discussione importante la presenza fisica è principesca: le parole non sono solo sequenze di lettere con un loro significato: quando si è uno di fronte all'altro la parola ha il supporto del tono, dell'atteggiamento, degli sguardi, dei sorrisi o no, degli accenti, perfino della posizione del corpo. Il senso di concetti e pensieri cambia a seconda anche di quei supporti: non, ovviamente, in un post di un thread su un forum.

  3. #323
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Per l'ennesima volta, IO NON SO DI COSA PARLI.

    Per quanto riguarda Italicum la tua frase era facilmente fraintendibile, ed è quanto ti ho fatto notare a suo tempo.

    Poi che tu monti un caso per ogni virgola è noto a tutti.
    Tu mi hai lanciato delle accuse infondate, le ho prontamente smentite con una lunga spiegazione, ma tu hai proseguito fino ad oggi!!! La mia risposta non era per te, ma per il diretto interessato! Lui ha capito al volo, tu ti sei intromesso e hai fatto flop. Punto e stop.


    Ma ti pare possibile che io possa insultare in modo così pesante una donna?? Ma usa la logica, almeno quella, dal momento che non sempre capisci il testo scritto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #324
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,016
     Likes dati
    20,154
     Like avuti
    20,912
    Mentioned
    1537 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Oltre alle sfumature delle lingua di cui ti ha detto Malandrina (spesso variabili addirittura da una regione all'altra), quando si discute su un forum, si discute tramite nickname con dei post scritti. In una discussione importante la presenza fisica è principesca: le parole non sono solo sequenze di lettere con un loro significato: quando si è uno di fronte all'altro la parola ha il supporto del tono, dell'atteggiamento, degli sguardi, dei sorrisi o no, degli accenti, perfino della posizione del corpo. Il senso di concetti e pensieri cambia a seconda anche di quei supporti: non, ovviamente, in un post di un thread su un forum.
    Ma infatti anche quello che ho scritto io è stato frainteso da @mary ann: la avevo invitata a non fermarsi al presente ma a pensare in positivo e muoversi guardando al futuro: credendo che poteva realizzare il sogno invece che continuare a farlo restare tale: mi ha detto che sono cattiva per questo fatto...
    Volevo darle dei libri utili che danno consigli su come guadagnare di più o attirare buone occasioni per migliorare e mi ha messo in IL perchè sono ipocrita...
    Giudica tu ora!
    Saluti
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  5. #325
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Hai letto il messaggio di Occhioni? Io sì. Mi stai incitando a commettere una specie di reato forimistico. Assurdo.

    Le leggi valgono per tutti.

    Comunque, adesso sapete perché l’Italia va a rotoli. non posso farlo, ma voglio farlo, quindi lo farò e me ne frego delle leggi e di chi le rispetta.
    non c'è nessun reato forumistico in questo caso. se entrambi volete mettere in piazza messaggi privati che vi siete scritti, potete.
    b. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali o ricevesse messaggi di cui ritenesse il contenuto inappropriato, ha il diritto di rivolgersi allo staff richiedendo il suo intervento.
    potete girarli a me in pvt comunque se ci sono problemi. e ti invito a farlo mary ann, tanto più che dario ha dato la sua autorizzazione
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  6. #326
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?

    Detto questo mary ann, sei cortesemente invitata a smetterla immediatamente.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  7. #327
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    non c'è nessun reato forumistico in questo caso. se entrambi volete mettere in piazza messaggi privati che vi siete scritti, potete.
    Io non lo voglio. I messaggi privati restano messaggi privati senza se e senza ma, in primis; in secundis, come ho già detto prima, dovrei tirare in ballo altre persone e non si può fare una cosa del genere, non si può proprio, sia per il regolamento, sia per la parte morale.

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    potete girarli a me in pvt comunque se ci sono problemi. e ti invito a farlo mary ann, tanto più che dario ha dato la sua autorizzazione
    No. Non mi va, se nessuno mi crede, non è un problema mio. Io non devo dimostrare nulla a nessuno. Sono stata accusata di un sacco di cose che non hanno alcun fondamento. Sto generalizzando, ovviamente, non mi riferisco solo a questo thread.

    Ma ai miei nemici le bugie su di me piacciono un sacco.

    I favolisti possono continuare a scrivere le loro favole, interpretare le mie parole secondo dove gira il vento, difendere i loro protetti, vedere i miei errori grammaticali e sorvolare con leggerezza sugli errori altrui...

    Non ha alcuna importanza per me. Ho sempre avuto un comportamento corretto verso tutti, mai offeso nessuno. Mi sono permessa di difendermi dagli attacchi, accuse, volgarità inaudite, bugie, favolette ecc, ma è giusto così, tutti hanno diritto di difendersi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #328
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io non lo voglio. I messaggi privati restano messaggi privati senza se e senza ma, in primis; in secundis, come ho già detto prima, dovrei tirare in ballo altre persone e non si può fare una cosa del genere, non si può proprio, sia per il regolamento, sia per la parte morale.



    No. Non mi va, se nessuno mi crede, non è un problema mio. Io non devo dimostrare nulla a nessuno. Sono stata accusata di un sacco di cose che non hanno alcun fondamento. Sto generalizzando, ovviamente, non mi riferisco solo a questo thread.

    Ma ai miei nemici le bugie su di me piacciono un sacco.

    I favolisti possono continuare a scrivere le loro favole, interpretare le mie parole secondo dove gira il vento, difendere i loro protetto, vedere i miei errori grammaticali e sorvolare con leggerezza sugli errori altrui...

    Non ha alcuna importanza per me. Ho sempre avuto un comportamento corretto verso tutti, mai offeso nessuno. Mi sono permessa di difendermi dagli attacchi, accuse, volgarità inaudite, bugie, favolette ecc.
    sei pregata di non tirare fuori nuovamente questo flame in futuro grazie.
    non fare riferimento a pvt che non si possono leggere, tra l'altro.
    BASTA.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  9. #329
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho sempre avuto un comportamento corretto verso tutti, mai offeso nessuno
    Hai offeso me in maniera assolutamente gratuita!

    Non ti ho fatto nulla di grave.

  10. #330
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,995
     Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Una che?

    Questa frase significa che considero la Piazzetta è il posto più noioso del forum. Infatti, lo evito. Sono coerente.





    https://forum.termometropolitico.it/...l#post18163593

    Flenzi, ma quanto ignorante che sei?



    Conosco, conosco, i motivi li hai sbandierati a lungo.

    Ah, i moderatori cattivi non ci sono più?
    No, signora immigrata quella frase significa che il forum è noioso ma la piazzetta lo è ancora di più, questo significa in italiano quella frase.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 33 di 49 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 18-02-12, 16:31
  2. Di Pietro, verità bugiarde.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-06-10, 09:47
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 00:30
  4. Indulto. Cifre Ipocrite del Ministro Mastella.
    Di Medsim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 19:49
  5. Lettere Ipocrite Di Mio Cugino
    Di GEORGE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-02, 14:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito